Problema Problema con il Client

xXManuOwnaXx

Nuovo utente
Autore del topic
11 Ottobre 2012
16
0
Miglior risposta
0
Volevo farmi un retro con Hamachi per passarci il tempo ... usando questo pack --> http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/holo-selux-cms-v4-holo-547766.html
Il pack contiene il Cms , il DB e l'Emu , quando configuro tutto ed avvio l'Emu , ecco com'è il Client quando lo apro :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ho provato a risolvere molte volte ma resta sempre così , anche se uso altri pack -.-
Se sapete come risolvere commentate :emoji_slight_smile:

Riferimento: Problema con il Client

Volevo farmi un retro con Hamachi per passarci il tempo ... usando questo pack --> http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/holo-selux-cms-v4-holo-547766.html
Il pack contiene il Cms , il DB e l'Emu , quando configuro tutto ed avvio l'Emu , ecco com'è il Client quando lo apro :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ho provato a risolvere molte volte ma resta sempre così , anche se uso altri pack -.-
Se sapete come risolvere commentate :emoji_slight_smile:

Posta la configurazione dell'Emulatore e il Client.php

Sei sicuro che i dcr vanno? Posta in codice cosi possiamo testare i dcr.
Secondo me , non dipende da queste cose , ma da un fatto esterno , nel senso che dipende da qualche impostazione messa male del mio pc , perchè una volta facevo i retro e il Client partiva benissimo , poi un giorno non è partito , e non parte più con nessun pack ! :look:

Il problema sono i dcr, prova a cambiarli, fai un salto nella apposita sezione ovvero Dcr & Addons e risolvi facilmente in pochissimi passi ^^.

Il problema sono i dcr, prova a cambiarli, fai un salto nella apposita sezione ovvero Dcr & Addons e risolvi facilmente in pochissimi passi ^^.

L'utente a detto che secondo lui non è un problema di dcr, ma mi serve sapere una cosa, l'emulatore si avvia senza stringhe di errori?? Che sistema operativo usi?? quella schermata può essere anche un problema di plug-in del Browser stesso.

Dagli screen che hai inserito ho provato a cercare i dcr e non mi vanno, cercane in dcr&addons se non ne trovi chiedi a me che dovrei averne alcuni funzionanti.

Quoto con tuttahotel, i DCR non funzionano. Visita la sezione "DCR & Addons".