Thread obsoleto Problema con il Client

CentAnakin25

Utente Normale
Autore del topic
27 Maggio 2014
59
0
Miglior risposta
0
Salve, ho un problema con il client...il fatto è che uso Season Pack, e nel cms io trovo sia il flash.php e il client.php ...il client.php l'ho configurato bene e con il flash qui sorge il problema, il fatto è che non fa parte del season pack, fa parte dell'haddo cms ...anche se proverei a configurarlo le directory del DCR sono diverse!Infatti il client carica e rimane nero...Ho provato a levare semplicemente il flash.php ma il client carica e rimane nero...o mi date un flash.php del SEASON PACK oppure c'è un'altro modo?

Link del pack:http://www.sciax2.it/forum/server/s...rce-new-crypto-chat-colorata-trax-580941.html

Ultima modifica:
Ma non devi configurare sia client che flash.php, basta solamente configurare il client con le directory dei dcr. :emoji_slight_smile:

Ma come non devo configurare il client o.o....Nel CMS si configura il config e il client no?Ho sempre fatto così omg...comunque ho provato a configurare il client e corretto le directory lasciando il flash così come stá,poi ho provato a configurare anche il flash,ma in entrambi i casi il client carica e rimane nero...non so cosa fare DD:!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk