Thread obsoleto Problema con il Client

Luckow

Utente Attivo
Autore del topic
25 Aprile 2014
489
41
Miglior risposta
0
Come mai il mio client ci mette tanto a caricare il client ?
Cioè si blocca all'hotelview.
Una persona dopo che ha aspettato 30 anni gli funziona, però non deve fare così.
Come mai?

RAM garantita 2 GB

Banda passante 100 Mbps
Garantiti fino a 10.000 GB di dati trasferiti al mese, poi 1 Mbps

- - - Aggiornato - - -

Però fino a ieri non lo faceva...

Dipende dagli utenti, non è un problema del vps, se un utente ha una connessione lenta, il client gli carica lentamente, mandami un MP con il link del retroserver che controllo io. :emoji_slight_smile:

Ma fino a ieri non me lo data sto problema, perchè?

Forse ha avuto un rallentamento il vps.
Quando sono entrato io ha aspettato un pò, circa 30 secondi, poi è crashato, postami la configurazione del client e dell'emulatore.
Tu accedi dal vps o dal tuo pc?

Forse ha avuto un rallentamento il vps.
Quando sono entrato io ha aspettato un pò, circa 30 secondi, poi è crashato, postami la configurazione del client e dell'emulatore.
Tu accedi dal vps o dal tuo pc?

Non credo che ha rallentamenti è passato un pò ma ancora va lento.
Le configurazioni non sono perchè non le ho cambiate e fino a ieri funzionava bene anche fino a stamattina
Ho provato ad accedere in tutti e 2.

Non credo che ha rallentamenti è passato un pò ma ancora va lento.
Le configurazioni non sono perchè non le ho cambiate e fino a ieri funzionava bene anche fino a stamattina
Ho provato ad accedere in tutti e 2.
Sicuramente è un rallentamento dell'hosting ovh, perché un mio amico ha avuto il tuo stesso problema, però lui ha 4 GB di ram.
Contattali e fatti spiegare il problema. :emoji_slight_smile:

Sicuramente è un rallentamento dell'hosting ovh, perché un mio amico ha avuto il tuo stesso problema, però lui ha 4 GB di ram.
Contattali e fatti spiegare il problema. :emoji_slight_smile:

Il problema e che non posso contattarli.
Tu conosci qualche mail, qualche link per contattarli?

Comunque il tuo amico ha dovuto contattarli oppure hanno risolto loro?

Ho appena evolto il VPS, ma va ancora lento.
inoltre mi dicono che non posso creare più di due ticket ( ne avevo creato uno ma è stato risolto ).

Tu ne avevi creato 1, questo è il 2° o no?
Sicuramente è un problema loro, perché un'emulatore non può cominciare a rallentare il giorno dopo, visto che prima andava benissimo. ;)

Tu ne avevi creato 1, questo è il 2° o no?
Sicuramente è un problema loro, perché un'emulatore non può cominciare a rallentare il giorno dopo, visto che prima andava benissimo. ;)

Infatti, ma il tuo amico per risolvere ha dovuto contattare oppure hanno risolto loro?
Vabbè ora provo a contattarli.
Gli ho contattati.