Fai così
Fai così
Disinstalla xampp dopodichè lo reinstalli vai suPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!e imposti la password dopodichè vai sulPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!metti la password e accedi al database
.. ricrea il database e configuralo.
E' normale che sia cosi?Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
E' normale che sia cosi?Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Questo bug lo ho risolto e ci siamo adesso non riesco a importare il db per via della sua grandezza di ben 16M! Dato che con la guida di @System10 non ho ben capito :patpat: Mi spiegate meglio? :facepalm:Hai provato a cancellare cache e cookie del browser?
Questo bug lo ho risolto e ci siamo adesso non riesco a importare il db per via della sua grandezza di ben 16M! Dato che con la guida di @System10 non ho ben capito :patpat: Mi spiegate meglio? :facepalm:
- - - Aggiornato - - -
Ho tutto risolto basta riavviare il pc ma adesso ce un problema non si apre l'emulatore nel senzo che mi da questo errore quando premo invio sul .exePerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- - - Aggiornato - - -
@Cix10 @,Snake @Hamachi00
Questo bug lo ho risolto e ci siamo adesso non riesco a importare il db per via della sua grandezza di ben 16M! Dato che con la guida di @System10 non ho ben capito :patpat: Mi spiegate meglio? :facepalm:
- - - Aggiornato - - -
Ho tutto risolto basta riavviare il pc ma adesso ce un problema non si apre l'emulatore nel senzo che mi da questo errore quando premo invio sul .exePerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- - - Aggiornato - - -
@Cix10 @,Snake @Hamachi00
Scusami... Non seguo il filo del discorso... Potresti rispiegarmi il problema?