Problema Problema con il cms Kratos

kikkoandrea

Utente Medio
Autore del topic
11 Dicembre 2013
238
11
Miglior risposta
0
Io non ho mai trovato un problema del genere MAIII Non riesco a configurare il db! D: E di db impossibili ne ho visti tanti!! Quindi il problema è: Cosa devo configurare? Un altra cosa. COme cambio la password di phpmyadmin? PS:Uso xampp 1.8.2 @Cix10 @,Snake @Hamachi00 :cry:

Io non ho mai trovato un problema del genere MAIII Non riesco a configurare il db! D: E di db impossibili ne ho visti tanti!! Quindi il problema è: Cosa devo configurare? Un altra cosa. COme cambio la password di phpmyadmin? PS:Uso xampp 1.8.2 @Cix10 @,Snake @Hamachi00 :cry:
Fai così
Disinstalla xampp dopodichè lo reinstalli vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e imposti la password dopodichè vai sul
metti la password e accedi al database
.. ricrea il database e configuralo.

Hai provato a cancellare cache e cookie del browser?
Questo bug lo ho risolto e ci siamo adesso non riesco a importare il db per via della sua grandezza di ben 16M! Dato che con la guida di @System10 non ho ben capito :patpat: Mi spiegate meglio? :facepalm:

- - - Aggiornato - - -

Ho tutto risolto basta riavviare il pc ma adesso ce un problema non si apre l'emulatore nel senzo che mi da questo errore quando premo invio sul .exe http://gyazo.com/1bd361fd859ba3e017db25664e5a02bd

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 @,Snake @Hamachi00

Questo bug lo ho risolto e ci siamo adesso non riesco a importare il db per via della sua grandezza di ben 16M! Dato che con la guida di @System10 non ho ben capito :patpat: Mi spiegate meglio? :facepalm:

- - - Aggiornato - - -

Ho tutto risolto basta riavviare il pc ma adesso ce un problema non si apre l'emulatore nel senzo che mi da questo errore quando premo invio sul .exe

- - - Aggiornato - - -

Riscaricalo e riconfiguralo.

- - - Aggiornato - - -

Ho tutto risolto basta riavviare il pc ma adesso ce un problema non si apre l'emulatore nel senzo che mi da questo errore quando premo invio sul .exe

- - - Aggiornato - - -

Stai usando windows XP?

@kikkoandrea

1° Fase:
Xampp:
Recati nella cartella C: \xampp\php\ ed apri il file php.ini con il notepad o qualsiasi editor testuale.

2° Fase:
Nel file che avete aperto fate F5 (oppure modifica>trova) e trovate:

upload_max_filesize
memory_limit
post_max_size

Per ognuna di queste stringhe modifica il valore (lasciando la M dopo il numero) in 160.

3° Fase:
è consigliabile inserire l'upload al parametro max_execution_time e cambiarlo a 5000-6000.
E per rendere effettive le modifiche andare in: C: \xampp\phpMyAdmin\libraries\config.default.php e con il trova cercate:
$cfg['ExecTimeLimit'] e modificate anch'esso in 5000-6000.

@Cix10 Si sto usando windows xp perchè ho questo spero che non sia un problema. @,Snake allora in quella guida non si capisce se si deve mettere 5000-6000 o 5000 o 6000

Scusami... Non seguo il filo del discorso... Potresti rispiegarmi il problema?

Non ho capito nemmeno io questa frase, lui vuole contattare il creatore del maylor emu spagnolo