Problema risolto Problema con il computer

ciaostyle

Utente Assiduo
Autore del topic
23 Luglio 2010
613
57
Miglior risposta
0
1 mese fa ho comprato un computer Acer dopo 1 mese inizia a dare qualche problema l'audio si blocca youtube va a scatti le pagine di google mi diventano nere
Ho scansionato con avast e non ha trovato niente ho scansionato con Combofix riavviato pc ma ancora gli stessi problemi ha 500 GB e diciamo che ne ho usato 50 ma dubito che sia questo il problema ho fatto una pulizia con CCleaner ma non è servito a niente apparte cancellare cronologia e Cookie -.-
Cosa posso fare?

Riferimento: Problema con il computer

Ci sono anche dei rallentamenti?
Per youtube aggiorna il flash player e i driver video.

Allora fatti una nuova partizione dove occupa tutto lo spazio disponibile convertila in ntfs e installa un sistema operativo a tuo piacimento se non da proplemi il nuovo sistema operativo fatti una copia dei file importanti sulla prima partizione la elimini e sposti tutti i file che ti servono nella nuova estendendo lo spazio non allocato (quello che rimane dopo aver eliminato la partizione vecchia) a quella nuova

Ciao portalo in centro assistenza pc.
Se ti dicono che il pc non è danneggiato tu formattalo e vedi se il problema persiste il centro assistenza ha sbagliato.

Ciao portalo in centro assistenza pc.
Se ti dicono che il pc non è danneggiato tu formattalo e vedi se il problema persiste il centro assistenza ha sbagliato.

Può benissimo risolvere da solo.
Per Youtube, come ha detto ~retrover~, deve aggiornare Adobe Flash Player.
Per le pagine nere di Google, deve provare a reinstallare il browser, oppure cambiarlo direttamente.