Problema Problema con il Debug

Devi utilizzare un ide per aprire il progetto, è semplice.
Ora non ne ho uno adatto a disposizione, posso spiegarti con visual basic express 2010 che dovrebbe essere abbastanza simile a visual studio.
Basta che apri il file del progetto o dall'ide o dalla cartella stessa e poi nell'ide premi in alto su questo tasto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Si dovrebbe aprire l'emulatore, successivamente dovrebbe spuntare nella cartella bin/debug il file exe compilato.
Spero di essere stato d'aiuto :emoji_relieved:

Devi utilizzare un ide per aprire il progetto, è semplice.
Ora non ne ho uno adatto a disposizione, posso spiegarti con visual basic express 2010 che dovrebbe essere abbastanza simile a visual studio.
Basta che apri il file del progetto o dall'ide o dalla cartella stessa e poi nell'ide premi in alto su questo tasto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Si dovrebbe aprire l'emulatore, successivamente dovrebbe spuntare nella cartella bin/debug il file exe compilato.
Spero di essere stato d'aiuto :emoji_relieved:

Grazie per avermi risposto,
Utilizzo visual studio 2015 e quando avvio il debug mi da un problema.
Ho decompilato anche (ctrl shift b) e non c'è il config! :'

Il config dovrebbe essere nelle cartelle del progetto, il file compilato lo trovi nella cartella /bin/debug o almeno dovrebbe essere lì, cerca il file di configurazione ed apri quello che hai compilato, non lavorare in debug

Il config dovrebbe essere nelle cartelle del progetto, il file compilato lo trovi nella cartella /bin/debug o almeno dovrebbe essere lì, cerca il file di configurazione ed apri quello che hai compilato, non lavorare in debug

Quando avvio l'exe, mi da un errore riguardante il file config.ini che non è presente!

Ed il file esiste invece? Altrimenti potresti scriverlo tu, se non lo trova probabilmente devi cambiare la directory da qualche parte nelle source dell'emu, non avendoci mai lavorato non so aiutarti più di tanto.

Ed il file esiste invece? Altrimenti potresti scriverlo tu, se non lo trova probabilmente devi cambiare la directory da qualche parte nelle source dell'emu, non avendoci mai lavorato non so aiutarti più di tanto.

No, ho cercato ma il file non esiste.. non so nemmeno in quale cartella dovrei metterlo se lo scrivo...
su bin/debug/ ci sta la cartella Settings, devo metterlo li? e riguardo ai campi da mettere nel file?

Leggi bene l'errore sull'emu, dovrebbe esserci scritta la directory

No, ho cercato ma il file non esiste.. non so nemmeno in quale cartella dovrei metterlo se lo scrivo...
su bin/debug/ ci sta la cartella Settings, devo metterlo li? e riguardo ai campi da mettere nel file?

Nell'errore c'è scritto config.ini ma il "config" su azure si chiama main e si trova nella cartella settings, nell'errore ti specifica una di queste 2 variabili per caso ?

db.pool.minsize=1
db.pool.maxsize=500

in ogni caso potrebbe essere qualsiasi cosa, potresti non aver configurato correttamente il config, potrebbe essere che non legge il furnidata o il productdata..