Problema Problema con il file page-client & config.

KostSounde

Utente Attivo
Autore del topic
16 Febbraio 2011
414
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ciao ho un problema... Ho configurato pag-client e config del server li devo lasciare nella cartella del server o li sposto nella cartella htdocs di xampp?

Grazie in anticipo

re: Problema con il file page-client & config.

Rimani tutto dov'è, il page-client in Tpl e il config del server nella sua cartella :emoji_slight_smile:

Ragazzi ciao ho un problema... Ho configurato pag-client e config del server li devo lasciare nella cartella del server o li sposto nella cartella htdocs di xampp?

Grazie in anticipo

allora il page-client deve andare in TPL e ci arrivi andando xammp / htdocs / inc / tpl e la configurazione del Server la rimani nella cartella del server. :emoji_slight_smile:

allora il page-client deve andare in TPL e ci arrivi andando xammp / htdocs / inc / tpl e la configurazione del Server la rimani nella cartella del server. :emoji_slight_smile:

Segnalo per post inutile, e la stessa cosa che ho detto io ._.

nella cartella htdocs c'è il contenuto del cms (nel mio caso jebcms v2) però la cartella inc si chiama includes ed all'interno c'è un file chiamato config... lo sostituisco oppure lo devo mettere in un altra cartella?

Evita posts duplicati in futuro, per questa volta chiudo un occhio visto che i due posts sono stati creati in tempi molto ravvicinati.

nella cartella htdocs c'è il contenuto del cms (nel mio caso jebcms v2) però la cartella inc si chiama includes ed all'interno c'è un file chiamato config... lo sostituisco oppure lo devo mettere in un altra cartella?

No devi rimanere tutto dov'è

per cui lascio page-client e config. nella cartella server e nella cartella htdocs lascio il contenuto del cms

per cui lascio page-client e config. nella cartella server e nella cartella htdocs lascio il contenuto del cms

Allora in parole povere tu devi prendere il Page-client.tpl che trovi nella cartella del tuo server e poi lo sposti su Htdocs>Inc>tpl e sostituiscilo con il page-client che sta sempre nella stessa cartella il config.conf invece lascialo nella cartella del server perchè se lo sposti il server non andrà e il client.php lo devi sostituire con il client.php che trovi in htdocs nella cartella quindi del tuo Cms dopo aver fatto questo hai finito poi certamente devi configurare i due file cioè alla fin dei conti devi solo sostituire il client.php con quello gia esistente nel Cms che hai e il Page-client con il page-client che trovi nel tuo Cms il page-client non lo devi mai lasciare nella cartella server...