Problema Problema con il firewall

Kiran

Nuovo utente
Autore del topic
15 Ottobre 2009
17
9
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi ho creato un retro con dnt cms (base holo).... Il mio problema e che io starto apache , mysql e e phoenix l'emulatore . Io vado nel mio retro io lo vedo mentre ai miei amici dice che non si puo entrare cioè non glielo vede aiutatemiiiiiiiiiii! :'( in caso chiedete uno screen ve lo daro :'( :'( in caso il retro è questo senza hamachi :censurato: By Pako

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: PROBLEMA! Aiuttooooooo ho un problema retro aiutatemi please gravissimoooo

sblocca i firewall e poi se è con hamachi devono prima ccedere alla rete se è con un link sbloca le prote modem e cmq in ogni caso devo sbloccare firewall

Riferimento: PROBLEMA! Aiuttooooooo ho un problema retro aiutatemi please gravissimoooo

Rinomino il titolo e censuro il link.

come faccio?

Riferimento: Problema con il firewall

Saranno i Firewall attivati, per disattivarli segui questa semplice guida;

Per aprire Windows Firewall, fare clic sul pulsante Start, scegliere Pannello di controllo, Protezione e quindi Windows Firewall.

Fare clic su Attiva/Disattiva Windows Firewall. Se viene chiesto di specificare una password di amministratore o di confermare, digitare la password o confermare.

Fare clic su Disattivato (impostazione sconsigliata) e quindi su OK.

dopo disattivarli devi riavviare pc lo sai? :d

scusate ma mi scompare anche a me cmq è con no-ip

Riavvia dopo aver disabilitato.
Inoltre che errore ti da nello specifico.
Fammi sapere l'errore potrebbe essere anche una mal configurazione.