Io uso HoloCMS ho cambiato flash.php e o messo dcr presi da un altro retro ( e la funzionavano) poi faccio entra , carica fin qui tutto bene , appena finisce di caricare si blocca sull'immagine che posso fare??????
Io uso HoloCMS ho cambiato flash.php e o messo dcr presi da un altro retro ( e la funzionavano) poi faccio entra , carica fin qui tutto bene , appena finisce di caricare si blocca sull'immagine che posso fare??????
Posta il flash.php così vediamo la configurazione. ^^
Rinomino il titolo.
Qui non devi scrivere 8080, postami il config dell'emu.Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Si anche se cambi porta devi mettere solo l'ip, pure all'emu, solo l'ip togli il :8080.P.S io metto :8080 perchè ho cambiato portaPHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Provato stessa cosaSi anche se cambi porta devi mettere solo l'ip, pure all'emu, solo l'ip togli il :8080.
Hai disattivato i firewall?Provato stessa cosa
Si ...Hai disattivato i firewall?
Cambia la porta dell'emu, metti su game: 30000 , invece su mus:30001. Nel flash metti 3000Si ...
Fatto nienteCambia la porta dell'emu, metti su game: 30000 , invece su mus:30001. Nel flash metti 3000
Niente ma può essere emu? uso ColdFusion v1Utilizza questo flash:
Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Se utilizzi Coldfusion devi utilizzare tutto quello che trovi al suo interno.Niente ma può essere emu? uso ColdFusion v1
Ho provato il flash.php al suo interno ma non vaSe utilizzi Coldfusion devi utilizzare tutto quello che trovi al suo interno.
Qui:Ho provato il flash.php al suo interno ma non va
forse configuro male qualcosa
l'emuRipeto io ho porta 8080 apache poi sul flash metto 5.32.0.213:8080 giusto?Perchè se metto senza :8080 si chiudePHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Nel flash ho messo 9797 per questo però provo lo stessoQui:Inserisci '30000' (senza apici).Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Riportami la configurazione del flash.php che hai trovato all'interno del pack.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.