• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema con il Gecko Browser

Parzival

Nuovo utente
Autore del topic
21 Gennaio 2013
7
10
Miglior risposta
0
Salve ragazzuoli, sicuramente questa domanda sarà stata già fatta (mi son letto un bel pò di discussioni per poter risolvere il mio problema, ma niente).

Vorrei sapere come far ingrandire la grandezza della finestra GeckoWebBrowser1 insieme al Form1

Ho provato varie varianti di questo codice

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ho provato così o anche inserendolo solo sotto Form oppure sotto GeckoWebBrowser1... Il codice l'ho derivato da uno più complesso (stavano inserite molte più variabili e non era scritto per gecko (solo che ora non lo trovo più, me l'aveva passato un amico ma per sbaglio l'ho cancellato))

Qualcuno potrebbe aiutarmi con un altra soluzione?
Grazie

P.S.
Come non detto, risolto in tutt'altra maniera ;)
(ho giocato con le impostazioni anchor)

Ultima modifica:
Riferimento: Problema con il Gecko Browser

Imposta Anchor su Top,Left,Bottom,Right.

Hai dimenticato di dirgli che Anchor si trova nelle proprietà del WebBrowser1

In questo caso Gecko.

Ma è comunque una cosa ovvia, se uno non sa ste cose vuol dire che non sa le basi... e se non sa le basi non si mette a fare browser.

Non l'ho detto perchè è una cosa ovvia. Se non sai quella cosa non sai nemmeno programmare...

Io lo dicevo per specificare, mi è già successo di gente che non sapeva dov'era l'anchor, se vi siete offesi scusate...

Mi sa che tutti voi non avete letto il P.S.
Avevo già risolto (ancor prima della prima risposta), solo avevo lasciato il topic aperto per altri problemi futuri (avendo specificato come titolo del post problema gecko e non problema centrare pagina geckowebbreowser)

P.S. ringrazio comunque per le risposte date

Inviato dal mio Nexus 7

Deduco che il problema sia risolto, nel caso hai qualche altro problema puoi aprire tranquillamente un'altro topic non ti preoccupare ;)

Rinomino