Problema Problema Con Il Mio Carattere

~Royal-Pain~

Utente bannato
Autore del topic
14 Febbraio 2009
177
0
Miglior risposta
0
Come dal titolo ho un problema con il mio carattere sono troppo ma troppo TIMIDO come posso superare questo problema? aiuto

Riferimento: Problema Con Il Mio Carattere

Beh, Inizialmente Lo Ero Pure Io, Poi Tramite Conoscense, Ho Capito Come Comportarmi...
Non Hai Compagni Fida?....Chiedi A Qualcuno :emoji_relieved:....

Ti consiglio che ti do e di essere meno emotivo, contieni l'emozioni e abbi un po di padronanza su te stesso.
Solo così potrai risolvere il tuo problema, anche se in parte. ;)

Pensa che a me piaceva uno timido, e pure io sono timidissima.
Alla fine nessuno ha fatto il passo, ma ci piacevamo a vicenda.
Quest'anno era finito tutto, poi ci siamo rinnamorati e per non perderlo l'ho portato dietro ad un muretto, lontano da tutti, gli ho detto che dovevo dirgli una cosa, ma non gli ho mai detto cosa.
Alla fine quando ho alzato la testa ci siamo baciati... nessuno ha ancora capito come e in che modo, è successo da sè.
Quindi portala dietro ad un muretto, o lontano da tutti, e diglielo, alla fine se ti dice di no cosa succede?
Soffri, ma dopo passa tutto, almeno ci hai provato.
Se vuoi sapere com'è finita la mia storia, dopo due giorni su msn mi chiede cosa dovevo dirgli, io gli ho detto che mi piace (perché mi piace ancora, dopo tutto.), lui ha detto che ricambia, però dopo non ci siamo più rivolti la parola.
Era mercoledì 20 Aprile 2011.

Non demoralizzarti per la mia storia, dopotutto non è nemmeno finita :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

provo con questo metodo @Twix speriamo che funzioni

No la perdo almeno che non sia una P*****A