Problema risolto Problema con il mio computer fisso...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

markyx

Utente Medio
Autore del topic
7 Settembre 2008
172
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ho un problema gravissimo sul mio computer che non mi era mai successo in precedenza... Sono disperato e inizio a parlarvi del mio problema:
Un giorno come un altro ho acceso il computer e si bloccava continuamente io come faccio sempre ho resettato... Ma quando ho resettato è uscita una pagina blu e con 3 fasi non so a che servivano... ma ognuna sotto teneva la percentuale. Quando è finito tutti i programmi che avevo immaggini e tutte le cose che avevo tutte ELIMINATE!cry Le foto, i programmi, tutto e tutto....
Forse non potrò recuperarli ma il fatto è che ogni volta che accendo si elimina tutto. Per favore aiutatemi
P.S: ho perso anche il mio retro ho provato a rifarmelo oggi ma per mancanza di corrente si è spento il pc e quando l'ho riacceso di nuovo tutto eliminato! Cerco aiuto ciao sciax2 forum spero che mi aiuterete crycrycrycrycry:punizione::punizione:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah dimenticavo di dirvi che è come si fosse formattato ....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Però alice adsl e emule sono rimasti sul desktop e i programmi su start eliminati (anche quelli sul deskotop)

Ultima modifica:
Sezione sbagliata.
Mi dispiace ma non so come aiutarti prova a cerkare su google propremi con la formattazione oppure non lo so consuta un tecnico...

Grazie lo stesso ma perchè sezione sbagliata? sto in assistenza tecnica

samuel decide un mod se è sezione sbagliata .. non è detto che debba postare in sistemi operativi .. cmq sicuro che non hai ricevuto un virus?

sezione sbagliata bisognerebbe spostarla in sistemi operativi, avviso un mod

non è un virus, è un problema di BIOS, sarà o un malware o qualcosa che tu hai fatto sfruttando il PC

L'Unica Soluzione Sarebbe Formattare Il PC Da 0 Dato Che La Formattazione Continua E' Data Ad Un Virus...

Ti Converrebbe Portarlo Da Un Tecnico Di Fiducia E Fartelo Resettare Sia Da BIOS Che Da Sistema Operativo Stesso..

Saluti ! ^^

Ragazzi scusate per la sezione sbagliata... ma ho risolto ho mandato il pc ad aggiustare e stavo pieno di virus... non è che vada in siti.. beh sapete cosa intendo ma scarico solo i programmi per fare retro.. comunque grazie dei consigli ciao !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.