• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto problema con il mio forum mybb

xHandGamer

Utente Attivo
Autore del topic
18 Luglio 2012
295
0
Miglior risposta
0
salve popolo di sciax2 ho creato un forum in mybb ho installato un tema ed ora funziona abbastanza bene perche voglio aggiungere una colonna che non ci riesco ci ho provato ma mi dava delle scritte la colonna la voglio mettere qui dove e segnalato
1rw83n.png
con scritto in primo affilazioni poi la scritta HaB radio e poi un altro con scritto publicita

dopo questo ho un secondo errore non riesco a tradurre il forum potete darmi un pack di traduzione italiana per mybb 1.6 ? grz in anticipo :emoji_smiley:

Riferimento: problema con il mio forum mybb

Io lo vedo tradotto il forum O.o I pack li trovi su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per quanto riguarda la colonna, devi modificare la larghezza del container generale e nel template dell' index mettere la colonna.

no la index e tradotta prk ho aperto il file index.php ed ho tradotto da li ma tutti gli altri file sono in inglese per quanto riguarda la colonna non so farlo potresti spiegare meglio ??? @Kaito

Dal CSS modifichi il valore width del content dove sono le categorie e lo metti in float: left;

Poi crei un altro div, con la restante larghezza (non so, container generale = 960, content dellecategorie = 600, colonna = 350 [10 di spazio]) e metti anch' esso in float left e lo inserisci nel template index.

Successivamente, prima della chiusura del container generale, metti un <div style="clear: both;"></div>.

Se non conosci HTML e CSS è meglio lasciar perdere..

Dal CSS modifichi il valore width del content dove sono le categorie e lo metti in float: left;

Poi crei un altro div, con la restante larghezza (non so, container generale = 960, content dellecategorie = 600, colonna = 350 [10 di spazio]) e metti anch' esso in float left e lo inserisci nel template index.

Successivamente, prima della chiusura del container generale, metti un <div style="clear: both;"></div>.

Se non conosci HTML e CSS è meglio lasciar perdere..

ho modificato dal pannello di amministrazione in global.css si puo fare da li ??cmq il tema usato e il modern vb di marvel (cosi mi puoi dare tutti i dati esatti)

p.s ho sentito dire che ce un plug in per farlo sapresti dirmi qual'e?

Ultima modifica:

ho modificato dal pannello di amministrazione in global.css si puo fare da li ??

Sì, va bene sia modificarlo da editor normale che dall' adminCP

cmq il tema usato e il modern vb di marvel (cosi mi puoi dare tutti i dati esatti)

Sinceramente adesso ho molto altro a cui pensare senza offesa, non ho molto tempo per mettermi a scaricare temi, provarli e modificarli..

p.s ho sentito dire che ce un plug in per farlo sapresti dirmi qual'e?

Sinceramente non saprei, dovresti provare con qualche ricerca su Google utilizzando come keywords 'sidebar plugin mybb'

Eccoti la Sidebar !

Se ho capito bene il problema è questo quello che cerchi , c'è qualche Guida nella sezione Guide & Release , dai un occhiata :emoji_slight_smile:

ho provato sidebar ma non mi da l'effetto che voglio @Polare

Ultima modifica:

l'effetto che voglio e lo stesso che usa sciax nella home con scritto Affilazioni-RadioHaB-Publicita @Polare

salve popolo di sciax2 ho creato un forum in mybb ho installato un tema ed ora funziona abbastanza bene perche voglio aggiungere una colonna che non ci riesco ci ho provato ma mi dava delle scritte la colonna la voglio mettere qui dove e segnalato
1rw83n.png
con scritto in primo affilazioni poi la scritta HaB radio e poi un altro con scritto publicita

dopo questo ho un secondo errore non riesco a tradurre il forum potete darmi un pack di traduzione italiana per mybb 1.6 ? grz in anticipo :emoji_smiley:

Il pack lo trovi qui:
se cercavi sul forum: Topic Traduzione

Eccoti la Sidebar !

Se ho capito bene il problema è questo quello che cerchi , c'è qualche Guida nella sezione Guide & Release , dai un occhiata :emoji_slight_smile:

Ottima Sidebar!

Ultima modifica:

Il pack lo trovi qui:
se cercavi sul forum: Topic Traduzione

Ottima Sidebar!

la sidebar mi fa mettere solo una parte non ne posso mettere 3 come li voglio io e poi e troppo piccolo,per la traduzione del forum ho risolto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
potete darmi un tema che abbia la colonna laterale (destra) ma deve essere bella :emoji_relieved: @Polare @Kaito @LucaBD

Ultima modifica:

la sidebar mi fa mettere solo una parte non ne posso mettere 3 come li voglio io e poi e troppo piccolo,per la traduzione del forum ho risolto
potete darmi un tema che abbia la colonna laterale (destra) ma deve essere bella :emoji_relieved: @Polare @Kaito @LucaBD

Se sapresti lavorare sulla Skin , potresti usare Portal2 , quindi avresti delle belle opportunità .
Controlla se trovi il tema «Candido» .

Se sapresti lavorare sulla Skin , potresti usare Portal2 , quindi avresti delle belle opportunità .
Controlla se trovi il tema «Candido» .

il tema candido lo ho trovato ma non mi piace voglio qualcosa di piu somigliante al vbulletin non ho ancora trovato la skin portal2

il tema candido lo ho trovato ma non mi piace voglio qualcosa di piu somigliante al vbulletin non ho ancora trovato la skin portal2

Cerca sul sito MyBB in Theme ;)
Vedi , li ci sarà sicuramente , inoltre hai la possibilità di scegliere altri tema con anteprima e altro :emoji_smiley:

ho risolto il problema ho messo tutto sotto ci rinuncio ci ho provato ma niente :emoji_relieved: cmq ho un altro problema cioe voglio cambiare nome di queste cose sopra indicate nel'immagine
2dakhv8.png
ho provato a guardare da tutte le parti nel header del template nell'index ma non trovo quella barra @Polare

Controlla in #Panel , se non ricordo male è li .
Devi cambiare dove sta scritto Pannello amministratore o devi modificare dove sta scritto Portale - Forum - FAQ ?

Te lo chiedo , perche quando posti qualche screen , non so il motivo ma indichi una cosa e cerchi un altra :ahah:

Controlla in #Panel , se non ricordo male è li .
Devi cambiare dove sta scritto Pannello amministratore o devi modificare dove sta scritto Portale - Forum - FAQ ?

Te lo chiedo , perche quando posti qualche screen , non so il motivo ma indichi una cosa e cerchi un altra :ahah:

lol :emoji_smiley: no devo cambiare dove ce scritto pannello amministratore portale-forum-faq li ho gia modificati

Ok , hai modificato tramite #Panel esatto ?
Mi fa piacere che hai risolto ^^

non ho risolto non trovo #panel :emoji_relieved: quello che ho trovato io e un altro ma non ce scritto niente e non si chiama propio panel :emoji_relieved:
Ok , hai modificato tramite #Panel esatto ?
Mi fa piacere che hai risolto ^^

apparte quello voglio cambiare anche la parte Nera e rossa dove ce scritto NOME forum e poi sotto tutte le sezioni spero capisci cosa voglio dire :emoji_relieved: aiutati con lo screan

Ultima modifica: