Problema Con Il Mio Hotel

leandro

Utente Medio
Autore del topic
21 Marzo 2008
164
11
Miglior risposta
0
ciao a tutti...ho un problema con il mio hotel , qualche mese fa funzionava perfettamente.lo usavo normalmente , e funzionava tutto.poi appena ho riprovato ad avviarlo non funzionava piu.ho anke cambiato il server e il loader , ma niente.non funziona ancora.se sapete dirmi qual'è il problema , e come potrei risolverlo ditemelo. questo è il link del mio retro server , guardate se riuscite a scoprire il problema CENSURED By ElGrandepeppe
(MI SCUSO SE LO CONSIDERATE SPAM) grazie in anticipo

Ultima modifica da un moderatore:
bisogna aggiungere queste info per poterti aiutare

Il Server usato
Il loader usato
Se si usa modem/router
ISP (alice,tiscali etc..)
Se si ha Anche hamachi
ALTRE INFO:
Problema che si ha

Il creatore del topic è pregato di fare degli stamp riguardanti il poblema per poter costatare in modo concreto il poblema!!

allora , uso lo skywalker
come loader quello di valerio
uso router,
ISP è alice
c'è hamachi
e quando lo avvio sta un sacco di tempo a caricare , controllate voi stessi il problema. Censured By ElGrandepeppe (SPERO KE NON SIA SPAM , SE è SPAM ACCETTO LE PENE KE MI DARETE).fatemi sapere se sapete risolverlo.

Ultima modifica da un moderatore:
RAGAZZI , SCUSATE PER IL SECONDO MESSAGGIO SI FILA.MA ORA C'è UN ALTRO PROBLEMA CON IL MIO HOTEL , ORA è PARTITO , MI SONO REGISTRATO , MA QUANDO PROVO AD ACCEDERE METTENDO I MIEI DATI,STA UN SACCO DI TEMPO A FARE : "connessione...connessione...connessione..."e non entra.....questa volta qual'è il problema???

leandro ti becchi un ammonizione per i 2 mex di fila usa il tasto edit.
Comunque secondo me è questione di loader perchè quello di Valerio non va è disattivato prova quello di Ketto

King non aiutare le persone se non sai come rispondere.

Questo è un problema di server. Prova a cambiarlo oppure, se non vuoi cambiarlo, fai così:

Database-->habbos--->tuo habbo--->friendlist.txt--->cancella tutto il contenuto del file tranne <>.

Problema risolto?

ketto , nella friendlist non c'è scritto niente , ci sono solo le <> e basta.....ma nient'altro...penso ke nessuno riuscirà a risolvere il mio problema....

leandro prova a cambiare semplicemente il server e usa il loader di ketto..oppure un loader v18 di qualcun'altro

ecco usane uno nuovo puo' essere un problema di server....si sarà cancellato qualche file

no....mi dava questo problema anche quando usavo la debbo project e il loader creato da me....ma niente , sempre lo stesso problema.

Ultima modifica:
Comunque il link Censured non è stato censurato.

Come tutti dicono cambia server.

valerio vedi che uso gia lo skywalker ... xD ...e cmq come ho gia detto mi dava questo problema anke quando usavo la debbo 3.5

Provando a creare un altro pg ti da lo stesso problema?

sisi....gia provato...registro un personaggio..nella registrazione funziona tutto perfettamente , appena mi registro si vede solo la facciata dell'hotel.guardate ankne voi , registratevi e potrete vedere meglio.

Era successa la stessa identica cosa anche a me.

Io avevo eliminato il server che dava problemi e ho scaricato la stessa versione e mi ha funzionato.