Problema con il mio Hotel

Napoli

Utente Attivo
Autore del topic
30 Dicembre 2007
268
46
Miglior risposta
0
Ragazzi scusate la mia ignoranza ma dato che è da poco che ho deciso di fare 1 hotel dp aver letto le varie guide l'unico problema che si viene a fare è durante il caricamente sulake.. che rimane completamente nero.. (ho usato il loader di ketto)

Allora:
1)Assicurati che il loader di ketto e' Attivo
2)Assicurati di aver messo l'ip nel posto giusto
3)Assicurati di aver messo la porta giusta del server
4)Assicurati Di non aver cancellato niente nel loader quando hai messo l'ip e la porta del server
5)Se non sai come mettere l'ip: Vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
copia l'ip che ti dice,poi vai nel loader,fai col tasto destro ---> Apri con....Blocco Notes ---> Cerca la stringa TUO IP -->Apposta della parola TUO IP,metti il tuo ip che ai copiato sul sito mioip.it --->Di lato c'è TUA PORTA --->Metti la porta del server (se stai usando Debbo v3.5 e' 90)Se stai usando skywolker e' 1232 -----> Poi vai sotto --->Cerca ancora una volta la stringa TUO IP e incolli il tuo ip apposta delle parole TUO IP---->Di lato c'è TUA PORTA---->Metti la porta che hai messo precedentemente.
Problema Risolto? ^^

Unico Problema è Che Stai Usando Firefox xD Usa Explorer E Si Risolve Tutto..

Correzzioni giandothebest :emoji_relieved:
1)Assicurati che il loader di ketto e' Attivo ( Se non e Attivo Gli Visualizzarebbe Che e Stato Kiudo xD)
2)Assicurati di aver messo l'ip nel posto giusto (Se Ne Accorgerebbe Qnd Si Iscriverebbe)
3)Assicurati di aver messo la porta giusta del server (Guarda 2:emoji_relieved:)

Risolto?

Il mio loader è bloccato da tempo, ma volete leggere?

Creati un tuo loader.