Problema risolto Problema con il mio Modem

Jordi.

Utente Attivo
Autore del topic
3 Febbraio 2014
303
41
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, in questa ultima settimana.. non mi collega ad internet il mio pc portatile (Windows 8) e il tablet/cellulare. Come mai? Poco tempo fa funzionava anche nel mio pc portatile ora invece fa "Non trovo reti" .. Invece negli altri due pc (Windows xp|Windows7) funziona.
Cosa posso fare? Sono disperato :cry:
Il modem che uso è un TP-LINK (Adsl)​

Prova a vedere se hai disabilitato la scheda Wireless pigiando involontariamente il tasto Wi-Fi nella tastiera.

Hai provato ad avviare "Risoluzione dei problemi" poi su "Rete e Internet", successivamente "Scheda di rete" e avviando la procedura o seguendo le istruzioni?

Salve, sono manfredi dome della modem down, lavoro da tempo con i modem assieme al mio amico e socio@MassiOwna il nostro compito è la demolizione parziale o totale del prodotto.
Detto questo, se ha problemi irreparabili con il suo modem può comodamente spedircelo e noi provvederemo il prima possibile con una demolizione caratterizzata dall'uso di strumenti originali e allo stesso tempo letali.
Le tariffe cambiano a seconda del metodo di demolizione scelto, per informazioni può contattarmi tramite un messaggio.
Grazie della gentile attenziona, manfredi dome (modem down corporation)

• Like
Reactions: 1 person
@zD4Vi @SmeetSM niente da fare..non mi è stato utile. Sempre lo stesso problema
Poi ho provato anche a fare una connessione wi-fi con la rete del mio cellulare e il pc windows 8 la trova.. ma come mai non trova la connessione con il mio modem. @manfredidome Certo! Se non partirà più o non funzionerà più il modem lo mandero' da te

Poi ho provato anche a fare una connessione wi-fi con la rete del mio cellulare e il pc windows 8 la trova.. ma come mai non trova la connessione con il mio modem. @manfredidome Certo! Se non partirà più o non funzionerà più il modem lo mandero' da te
Dietro al modem dovrebbe essere il tasto reset, fallo. Non perdi nulla non ti preoccupare.

Quindi tutti i dispositivi non trovano o si connetto alla rete? :emoji_slight_smile:

IL PROBLEMA E' TROPPO GRAVE, MI PARE IRREPARABILE ! PROVA A CONTATTARE L'ASSISTENZA TP-LINK.
SE NON SANNO COME AIUTARTI, RIPETO, UTILIZZA IL SERVIZIO MODEM DOWN.
(Per i nuovi clienti c'è uno sconto del 30%)

Prova a collegare il modem in un altro cavo lan, ma non dovrebbe essere questo il problema...prova a collegarlo al pc e da li rifai la configurazione.

Se si collega solo in lan, aggiorna il fw del modem router, altrimenti se persiste probabile danneggiamento al modulo wireless.