Problema risolto Problema con il mio mouse da "gaming"

GMAddOnS

Utente Medio
Autore del topic
4 Novembre 2012
231
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, oggi vi scrivo per farmi aiutare con un problema al mio mouse.
Poche settimane fà ho comprato un mouse da gaming (Cinese :emoji_relieved:), tutto bello , però non c'è la retroilluminazione ,ovvero il led sotto che si accende quando è pluggato nel pc.
All inizio credevo fosse normale , ma dopo aver istallato/aggiornato gli attinenti driver non accade nulla.
Avete qualche consiglio per farlo funzionare?

Ringrazio tutti anticipatamente.
 
Salve a tutti, oggi vi scrivo per farmi aiutare con un problema al mio mouse.
Poche settimane fà ho comprato un mouse da gaming (Cinese :emoji_relieved:), tutto bello , però non c'è la retroilluminazione ,ovvero il led sotto che si accende quando è pluggato nel pc.
All inizio credevo fosse normale , ma dopo aver istallato/aggiornato gli attinenti driver non accade nulla.
Avete qualche consiglio per farlo funzionare?

Ringrazio tutti anticipatamente.

Prima collegalo ad altri pc e vedi se funziona, se non va è difettato/non compatibile con quella versione di Windows.
 
Salve a tutti, oggi vi scrivo per farmi aiutare con un problema al mio mouse.
Poche settimane fà ho comprato un mouse da gaming (Cinese :emoji_relieved:), tutto bello , però non c'è la retroilluminazione ,ovvero il led sotto che si accende quando è pluggato nel pc.
All inizio credevo fosse normale , ma dopo aver istallato/aggiornato gli attinenti driver non accade nulla.
Avete qualche consiglio per farlo funzionare?

Ringrazio tutti anticipatamente.

Già che metti assieme "gaming" e "cinese" sbagli, perché una copia cinese di un prodotto resta sempre una plasticonata.. comunque.. hai provato a cambiare porta usb? Per esempio, se l'hai collegato a una delle porte anteriori prova a collegarlo a quelle posteriori.. se in questo modo s'illumina significa che la porta alla quale era collegato prima non riceve abbastanza corrente (è una cosa più o meno comune, specie quando si tratta di periferiche da gaming con illuminazione).
 
Momento, una domanda: ma in base a cosa questo mouse è "da gaming"? Dimmi almeno la marca... quanto l' hai pagato..
Io per prendere un mouse e vedere se davvero è fatto per il gaming controllo prima i DPI, i macro e funzioni aggiuntive varie.. non è che dico: "ah beh qui c'è scritto che è da gaming, lo prendo" ;-)
Potrebbe essere un problema di alimentazione, provato con altre porte usb? Forse s'è bruciata la porta usb (o la spina del mouse)