Problema Problema con il mio pc

Darkangel91

Nuovo utente
Autore del topic
15 Marzo 2008
38
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,

Scusate ma non so dove postare questo problema, ma penso che questa sia la sezione giusta.

Ieri un mio amico mi ha cancellato dei programmi dal pc che stavano su 'Installazione Programma' etc, ha cancellato un'pò di cose.

Dopo il pc doveva riavviarsi.

Dopo che si è riavviato il pc è strano, le icone sul dekstop sono lunge estese in modo strane idem la barra degli strumenti.

Poi non mi trova internet, nemmeno la lucie blu si accende sul pc cosa che di solito faceva e quindi non trova più internet.

Poi mi dice 'Trovato nuovo Hardware faccio la procedura per installarlo ma niente, perchè vuole che si acceda su internet cosa che non si riesce.

Mi dicono molti che mi è stato cancellato la connessione ad internet, non so...

Voi che dite? Mi potete aiutare?

Grazie.

Richiedo scusa se questa non è la sezione giusta, se non è la sezione giusta chiedo a tutti i mod, se me la possono spostare in quella giusta, Scusate ancora,

Ma che ca***o ha combinato io gli avrei rotto la faccia... cmq con il tasto fai tasto destro sul desktop vai su proprieta vai in aspetto e cambia il tema di windows e vedi se cambiandolo cambia anche la grafica tutta "allungata" come dici tu senno q8 tommy xD