Problema Problema Con Il Mio Retro Server Client2

giovannimiticos

Nuovo utente
Autore del topic
6 Agosto 2012
16
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi oggi vi posto questo perchè ho un problema al mio retro ovvero::

Io ho retro e come tutti sanno il creatore del retro deve aver un 2 client io non lo so fare volevo chiedervi se mi spiegate come faccio a far partire il client nel mio retroserver visto che agli altri va.. Se sapete come si fa me lo dite????

Grazie in anticipo.. :soso:

Riferimento: Problema Con Il Mio Retro Server Client2

Crei un secondo client (Copia-Incolla) e metti al posto del tuo ip e host 121.0.0.1.

Salve a tutti ragazzi oggi vi posto questo perchè ho un problema al mio retro ovvero::

Io ho retro e come tutti sanno il creatore del retro deve aver un 2 client io non lo so fare volevo chiedervi se mi spiegate come faccio a far partire il client nel mio retroserver visto che agli altri va.. Se sapete come si fa me lo dite????

Grazie in anticipo.. :soso:

Non capisco perchè c''è bisogno di questo "2 client" bha..

Comunque il problema sta che non puoi accedere a quello normale e gli altri si?

Ho sentito dire in vari problemi, che il founder non può accedere con il link del retro dove accedono gli altri.
Questo problema io non c'è l'ho infatti entro dal link normale.

Comunque sia fatti un altro client (copia i codici dal primo client) e configuralo cambiando il link dell'hotel con localhost.

Così gli altri utenti accedono dal primo client e tu accedi a questo nuovo (rinominato client2)

Per accedere al tuo client (client2) scrivi nella barra degli indirizzi localhost/client2.php

Facci sapere..

scusami non ho capito passaggio localhost io ho configurato client con :
MIOLINK.IT
io lo devo configurare con;
localhost/miolink.it

Giusto?

localhost nel client2 e il tuolink.it nel client normale.