Problema risolto Problema con il mio retro urgente!

sTb

Utente Normale
Autore del topic
29 Novembre 2010
64
0
Miglior risposta
0
Ho fatto il retro usando epic cms v2 e uberemu, quando vado al register.php e non si vedono le immagini, solo alcune, mi registro e dopo non funge il client e se ritorno alla home non la trova se chiudo e riapro il sito non c'è + e devo ritornare su localhost/phpmyadmin elimino database e lo rimetto. Aiutatemi su msn:sTb_sciax2@Live.com su skype sTb_sciax2 grazie

Riferimento: Problema con il mio retro urgente!

la miglior cosa da fare e o cambi CMS o cambi Database. Per il client usa il page-cleint di valex l'ho consigliato a tutti e il migliore. Come emulatore va bene anche Uber Emu io consiglio Lavvo. se il client non ti funge manco col page-cleint di valex sblocca le porte e configura bene il page-client col tuo ip locale. Oppure se ancora non ti va configura o cambia il Server. Spero di esserti stato Utile Buona Permanenza in Sciax2

che cms mi consigli?ho provato orlando cms v2 (credo anche altre) epic cms v2, page client di valex dove lo trovo???

Usa un CMS più stabile (con il database compatibile), per quanto riguarda il client avrai sbagliato qualcosa sul page-client; postalo e ti aiuteremo ;)

problema risolto grazie!

Sposto e rinomino