Problema Problema con il Pawno

tezzoneluigi

Nuovo utente
Autore del topic
17 Settembre 2013
5
0
Miglior risposta
0
Salve ho creato il mio server, funziona correttamente, altri player riescono ad entrare, ma il problema è che vorrei mettere comandi, ho visto un paio di guide su YouTube che parlano di Pawno che crea appunto dei comandi che si trova sempre nella cartella di Gta, ora ho seguito il Tutorial su come funziona mi dice che il comando è perfetto ma quando lo provo nel mio server c'è sempre SERVER: Unknown command ho provato in tutti i modi ma non ho capito perché non funziona.
Per favore aiutatemi.

Riferimento: Sono nuovo di questo sito, avrei bisogno di aiuto sul mio server Gta Samp che

Modifico il titolo in uno più appropriato. :emoji_slight_smile:

Riferimento: Problema con il Pawno

Salve ho creato il mio server, funziona correttamente, altri player riescono ad entrare, ma il problema è che vorrei mettere comandi, ho visto un paio di guide su YouTube che parlano di Pawno che crea appunto dei comandi che si trova sempre nella cartella di Gta, ora ho seguito il Tutorial su come funziona mi dice che il comando è perfetto ma quando lo provo nel mio server c'è sempre SERVER: Unknown command ho provato in tutti i modi ma non ho capito perché non funziona.
Per favore aiutatemi.

Se cortesemente mi puoi esporre il tuo metodo ed infine il codice scritto. Visto che cosi non so come aiutarti.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4

Sono riuscito a capire il problema ma come faccio a bannare o kickare qualcuno?

Ma devo modificare qualcosa del Pawno? Oppure posso fare il comando tranquillamente? @Draugluin

Un ultima cosa e per sbannarlo? Lo sbanna appena chiudo il server?

Potresti dire come hai risolto? Potremmo evitare altri topic e questo problema si verifica anche a me.
@tezzoneluigi

Un ultima cosa e per sbannarlo? Lo sbanna appena chiudo il server?

Viene creato il file samp.ban e da lì puoi togliere i ban. Per ricaricare il file senza riavviare é sufficiente digitare /rcon reloadbans @massimo34 ovviamente se effettuate un riavvio non é necessario digitare quel comando.
Inviato dal mio MeMo Pad HD 7 tramite Tapatalk 4 HD