Problema Problema con Il plugin Factions...Aiutatemi vi prego

sebastianooo98

Nuovo utente
Autore del topic
30 Dicembre 2013
2
0
Miglior risposta
0
Provavo ad aprire il mio server minecraft.Ho scaricato da bukkit il plugin factions lo metto e mi parte, però non mi crea la cartella con confing e tutto il resto e cosi non posso mettere vicino al nome del player in che fazione è mi potete spiegare come fare per farlo apparire o da dove scaricarlo? Grazie in anticipo!!
 
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Assicurati di scaricare la versione giusta del plugin!

Estrai il .jar dall'archivio, e mettilo nella cartella "PLUGIN", riavvia il server e deve crearti in automatico cartelle e tutto.
 
@Toxine Ti sbagli non bisogna fare ciò. Installa il plugin metti nel ''folder'' della cartella ''plugins'' il file factions.jar , eseguito dopo devi installare un altro plugins che fa da supporto si chiama ''mcore'' :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Spero di averti aiutato , Baci.
 
  • Like
Reactions: 1 person
@Toxine Ti sbagli non bisogna fare ciò. Installa il plugin metti nel ''folder'' della cartella ''plugins'' il file factions.jar , eseguito dopo devi installare un altro plugins che fa da supporto si chiama ''mcore'' :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Spero di averti aiutato , Baci.

Ma assolutamente no, non e' necessario il plugin MCore per far girare Factions. Su tutti i server che ho fatto (e ne ho fatti molti) non ho mai installato questo plugin.
 
Provavo ad aprire il mio server minecraft.Ho scaricato da bukkit il plugin factions lo metto e mi parte, però non mi crea la cartella con confing e tutto il resto e cosi non posso mettere vicino al nome del player in che fazione è mi potete spiegare come fare per farlo apparire o da dove scaricarlo? Grazie in anticipo!!

istalla Factions
poi vai nella cartella di essentials nel config vai alla riga 675 e metti questa stringa: format: '[FACTION] {DISPLAYNAME} {MESSAGE}' prova se funzia :emoji_slight_smile:,e naturalmente riavvia.
 
Ultima modifica: