• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema con il Portatile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lollinos

Utente Normale
Autore del topic
15 Agosto 2008
68
0
Miglior risposta
0
Ho cambiato da alcuni giorni pc ... e sono andat osul portatile. Però la visualizzazione è totalmente diversa ... vorrei ke ogni mia pagina del mio sito si veda ugualmente su ogni mezzo (fisso e portatile) ma non come fare =P

Potete aiutarmi ?XD
 
Dipende da cosa cambia nel sito..
Al massimo potrebbe cambiare la risoluzione se hai uno schermo più piccolo sul portatile..
 
FireFox ha detto:
Dipende da cosa cambia nel sito..
Al massimo potrebbe cambiare la risoluzione se hai uno schermo più piccolo sul portatile..
stra Quoto!

[OT]200° messaggio! Evvai!^^[/OT]
 
no, cambia tutto .... le img sono totalmente spostate =S e l oschermo del portatile è + grande in larghezza e più piccolo in altezza
 
Se usi delle tabelle per l'impaginezine per le larghezze è meglio usare valori in percentuale che assicurano visualizzazioni molto simili ad ogni risoluzione.
 
Basta solo che specifichi la larghezza in percentuale del contenitore <div>...la percentuale verrà fatta in base alla risoluzione del visitatore..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.