Ragazzi ho un problema che mi assilla da tre mesi e anche piu' credo:
ogni volta che creo un hotel non mi salvano i personaggi e mi esce scritto:
Spiacente ma dato che l'hotel è configurato si concedono solo ai membri del personale di entrare.
Poi mi kiude il loader.
Ho messo anche la cartella dbo_ip perke alcuni dicevano ke era quello il problema ( e ho ristallato la cartella dbo_ip) ma nnt da fare,il problema persiste.
Ho provato a vedere su userlock sistem le voci puntate e quelle spuntate e l'ho modificato opportunamente (dato che non erano messi bene)...ma il problema si ripresenta!
Come devo fare per far funzionare 'sto benedetto hotel?
Aiutatemi!
Se il problema non persisterà piu' ve ne saro' grati per tutta la vita e vi faro' admin nel mio futuro hotel
Grazie..
PS: Dimenticavo di dirvi ke come server ho la debbo v3.5
ogni volta che creo un hotel non mi salvano i personaggi e mi esce scritto:
Spiacente ma dato che l'hotel è configurato si concedono solo ai membri del personale di entrare.
Poi mi kiude il loader.
Ho messo anche la cartella dbo_ip perke alcuni dicevano ke era quello il problema ( e ho ristallato la cartella dbo_ip) ma nnt da fare,il problema persiste.
Ho provato a vedere su userlock sistem le voci puntate e quelle spuntate e l'ho modificato opportunamente (dato che non erano messi bene)...ma il problema si ripresenta!
Come devo fare per far funzionare 'sto benedetto hotel?
Aiutatemi!
Se il problema non persisterà piu' ve ne saro' grati per tutta la vita e vi faro' admin nel mio futuro hotel
Grazie..
PS: Dimenticavo di dirvi ke come server ho la debbo v3.5