Leon

Utente Normale
Autore del topic
12 Febbraio 2008
88
42
Miglior risposta
0
Ho creato l'hotel (un r48) però ora ho il problema del server che non parte, uso Bobba Emulador v48, tenendo startato mysql e apache, no-ip e hamachi, provo ad aprire il server mi dà questo errore

errorebobbaemulador.jpg


clicco su chiudi programma e poi si chiude,logicamente il config.ini l'ho configurato
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

(su ******* c'e la mia pass logicamente che non mostro qua nel forum) e lo stesso per la tabella su phpmyadmin, il problema è solo il Bobba che non vuole startare

che posso fare?
Grazie a chi mi aiuta.
 
Ultima modifica:
Ho creato l'hotel (un r48) però ora ho il problema del server che non parte, uso Bobba Emulador v48, tenendo startato mysql e apache, no-ip e hamachi, provo ad aprire il server mi dà questo errore

errorebobbaemulador.jpg


clicco su chiudi programma e poi si chiude,logicamente il config.ini l'ho configurato
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

(su ******* c'e la mia pass logicamente che non mostro qua nel forum) e lo stesso per la tabella su phpmyadmin, il problema è solo il Bobba che non vuole startare

che posso fare?
Grazie a chi mi aiuta.

due sono le cose o non hai installato il net framework 4.0 o non hai installato il mysql esatto;)
 
Di solito da quell'errore quando non hai installato il mysql,se lo hai installato,quale versione hai messo?
 
due sono le cose o non hai installato il net framework 4.0 o non hai installato il mysql esatto;)

Il net framework ho installato il 4 e mysql invece ce l'ho installato
- IL CONNECTOR NET 5.2.7
- E IL CONNECT / ODBC 5.1
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Di solito da quell'errore quando non hai installato il mysql,se lo hai installato,quale versione hai messo?

Ho:
- IL CONNECTOR NET 5.2.7
- E IL CONNECT / ODBC 5.1

Quindi non credo sia da quello il problema.. (almeno penso)
 
Ultima modifica:
Il net framework ho installato il 4 e mysql invece ce l'ho installato
- IL CONNECTOR NET 5.2.7
- E IL CONNECT / ODBC 5.1
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Ho:
- IL CONNECTOR NET 5.2.7
- E IL CONNECT / ODBC 5.1

Quindi non credo sia da quello il problema.. (almeno penso)

ci vuole il 5.2.3;) lo trovi nella cartella del server
 
ok provo a disinstallarlo e metto il 5.2.3 VI FACCIO SAPERE =)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ok è partito, il problema era proprio il connector xD
 
Ultima modifica:
Sono passate + di 24 ore dalla mia richiesta di chiusura del topic per problema risolto in ogni caso mi serve un ulteriore aiuto ancora prima di chiudere definitivamente il topic, qualcuno mi può trovare un server che vada bene con il cms che sto usando ora? visto che bobba è fixato solo al 5%

GRAZIE A CHI MI AIUTA
 
Ultima modifica:
Si diciamo che il selex è uno dei migliori phpretro in circolazione,dovrebbe andare bene.Ps: hai già segnalato fisicamente? cioè con l'apposito strumento?
 
Si diciamo che il selex è uno dei migliori phpretro in circolazione,dovrebbe andare bene.Ps: hai già segnalato fisicamente? cioè con l'apposito strumento?

Ok ora vediamo se riesco a combinare questo server con selex e vi farò sapere =)
P.s No avevo scritto nel post di ieri alle 14:40 che avevo risolto e che potevano chiudere ma visto che è ancora è aperto ho pensato d approfittarne per chiedervi questo aiuto per il server
 
si se non dovesse andare saricati questo (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)


cmq per il server ricorda di installare il mysql che si trova nella cartella del server (connector da installare)
 
si se non dovesse andare saricati questo (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)


cmq per il server ricorda di installare il mysql che si trova nella cartella del server (connector da installare)

L'avevo già fatto con quello che era nella cartella Bobba Emulator ora ho il 5.2.3 installato, o devo cambiare di nuovo? cmq intanto vedo con il selex sennò cambio cn quello
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Segnalo problema risolto.

No ancora NON E' RISOLTO devo vedere se questo server va bene. ora vedo e vi faccio sapere..
 
Ultima modifica:
L'avevo già fatto con quello che era nella cartella Bobba Emulator ora ho il 5.2.3 installato, o devo cambiare di nuovo? cmq intanto vedo con il selex sennò cambio cn quello
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


No ancora NON E' RISOLTO devo vedere se questo server va bene.

Se hai altri problemi,gentilmente crea un'altro topic visto che il problema per cui è stato creato questo topic è stato risolto e segnalato.
 
ormai che ho scritto qua e re m'ha risposto... finisco qua.

Quando un moderatore chiuderà sarai costretto ad creare un nuovo topic quindi tanto vale crearne uno nuovo dove io ed altri utenti possiamo darti il nostro parere.
 
si se non dovesse andare saricati questo (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)


cmq per il server ricorda di installare il mysql che si trova nella cartella del server (connector da installare)

Ah appropsito il file sql è mancante, devo prendere quello che c'è nel topic dove c'e anche il server?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Quando un moderatore chiuderà sarai costretto ad creare un nuovo topic quindi tanto vale crearne uno nuovo dove io ed altri utenti possiamo darti il nostro parere.

Si ma siccome un MODERATORE ha fatto passare + di 24 h da quando ho chiesto la chiusura allora ho approffitato per chiedere un ulteriore aiuto. E cmq riapro se avrò problemi con questo server o con uno dei 2 cms.
 
Ultima modifica: