Problema Problema con il server

DeathJoker

Utente Medio
Autore del topic
15 Giugno 2011
186
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi... ho scaricato dopo il format il server.exe da minecraft.net e ho modificato il file properties così:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ho aperto la porta 25565 del router ma appena apro il file exe mi dice:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Come risolvo?
 
Riferimento: Problema con il server

dove metti ip hamachi lascia vuoto e prova ad accedere con localhost

praticamente al posto di ip hamachi non scrivere niente e quando apri minecraft per collegarti scrivi localhost

Ci ho già provato... l'unica cosa è che non possono entrare gli altri :emoji_slight_frown: gli ho dato il mio ip pubblico ma non va!
 
Riferimento: Problema con il server

Si esatto... io entro con localhost e do ai miei amici il mio ip pubblico ma loro non riescono a entrare. Io ho sempre usato mettere in server-ip= l'ip di tuungle (simile a hamchi) però adesso non mi parte più perciò ho provato con hamachi ma niente :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Problema con il server

Scusa ma lo devi fare con hamachi? se lo devi fare con hamachi non mettere nulla, e dai indirizzo ip ai tuo amici. oppure se ai aperto porta dai il tuo ip agli altri e nonn mettere niente in server ip. oppure hostalo con No-Ip e la soluzione migliore;=)
 
Riferimento: Problema con il server

domani provo a non mettere niente e a dare il mio ip al mio amico con cui dovrei giocare...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Allora... non ho messo niente nel campo server-ip= e ho dato il mio ip pubblico al mio amico però io riesco a entrare ma lui no! Come devo fare?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema con il server

Si... sia TCP che UDP con 3 ip diversi D: Il mio privato, il mio pubblico e il mio di hamachi.
Non so cosa non vada .-.
 
Riferimento: Problema con il server

e un problema di hamachi o cosa non ricordo bene, ee la vecchiai cosa fa fare. senno hostalo con no-ip ;=)
 
Riferimento: Problema con il server

Con no-ip come faccio? io l'ho fatto anche con quello ma cosa devo scrivere in server ip?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Niente... ho seguito millemila tutorial, sempre stessa cosa seguita punto per punto ma niente, non va :emoji_slight_frown: per far funzionare tunngle che con quello mi ha sempre funzionato devo fare un ripristino del sistema e non ne ho voglia visto che l'ho fatto all'incirca 2 settimane fa :emoji_slight_frown:
 
Ultima modifica:
Con no-ip come faccio? io l'ho fatto anche con quello ma cosa devo scrivere in server ip?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Niente... ho seguito millemila tutorial, sempre stessa cosa seguita punto per punto ma niente, non va :emoji_slight_frown: per far funzionare tunngle che con quello mi ha sempre funzionato devo fare un ripristino del sistema e non ne ho voglia visto che l'ho fatto all'incirca 2 settimane fa :emoji_slight_frown:


l'errore che ti da lo da quando il server è già aperto quindi hai un programma che ti sta sfruttando la 25565 potrebbe essere un server. l'errore lo da anche ha me uguale al tuo quando apro 2 server insieme.
 
Riferimento: Problema con il server

Ciao ragazzi... ho scaricato dopo il format il server.exe da minecraft.net e ho modificato il file properties così:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ho aperto la porta 25565 del router ma appena apro il file exe mi dice:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Come risolvo?

Avrai qualcosa di aperto che occupa la porta 25565.
 
Riferimento: Problema con il server

lo già scritto io segnalo per post inutile
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


spegni la dsl e il pc e appena accendi la dsl apri il server così impedisce all'altro programma di fregarti la 25565

Fatto... ma niente :emoji_slight_frown: