Problema risolto Problema con il server

andrearomano

Nuovo utente
Autore del topic
24 Gennaio 2011
33
41
Miglior risposta
0
E' sorto un nuovo problema se mi metto in modalità non admin non mi fa interagire con nulla... come posso risolvere (esempio non mi fa prendere oggetti appena passo il cursore sugli stock li sputa a terra e non me li riprende..)

Riferimento: Problema con il server

Potresti cortesemente postarmi la lista dei tuoi plugins? sarà un plugins inutile che hai messo :soso: (magari utile ma non ti servirà)

Potresti cortesemente postarmi la lista dei tuoi plugins? sarà un plugins inutile che hai messo :soso: (magari utile ma non ti servirà)

Essentials-PermissionEx-Factions-Warps-Supplysing-ChatManager-Modifyworld-EssentialsAntiBuild-EssentialsChat-EssentialsProtect-EssentialsSpawn. Eccoteli qui..

Se vuoi un consiglio togli ModifyWorld e essentialsAntiBuild , e poi vai nella cartella del plugin permissionex e nel permission.yml

Eravamo così prima:

groups:
Default:
default: true
permissions:
- essentials.tpa
- essentials.tpaccept
- essentials.tpdeny
- essentials.sethome
- essentials.home
- essentials.warp
- essentials.spawn

Ora fai così

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

E se vuoi fare una cosa più avanzata e più bella fai così

Codice:

Se hai fatto tutto quello che ti ho detto dovrebbe funzionare,se non funziona avvertimi e risolviamo il problema :repuni:

Ultima modifica:

Se vuoi un consiglio togli ModifyWorld e essentialsAntiBuild , e poi vai nella cartella del plugin permissionex e nel permission.yml

Eravamo così prima:

groups:
Default:
default: true
permissions:
- essentials.tpa
- essentials.tpaccept
- essentials.tpdeny
- essentials.sethome
- essentials.home
- essentials.warp
- essentials.spawn

Ora fai così

Codice:

E se vuoi fare una cosa più avanzata e più bella fai così

Codice:

Se hai fatto tutto quello che ti ho detto dovrebbe funzionare,se non funziona avvertimi e risolviamo il problema :repuni:

Problema risolto non sai quanto ti ringrazio :emoji_slight_smile:!

C'è il tasto per farlo,evita di fare post inutili comunque puoi settare permissionex in modo che anche i mod,admin e founder abbiamo i loro comandi e non oppare tutti alla (cavolo) :banana3:

Io ho un problema simile che non riesco a risolvere D: