Problema con il vederci

gionni04

Utente Attivo
Autore del topic
8 Agosto 2009
389
21
Miglior risposta
0
ciao a tutti mi sono fatto fidanzato con una ragazza un po più piccola di me fin qui tutto bene ci siamo conosciuti tramite amici su facebook ci vediamo molto spesso in cam su msn ci sentiamo al cellulare ma mia detto se questo sabato possiamo uscire insieme e anche con qualche sua amica ma io sono molto timido e non saprei cosa fare quando saremmo insieme e quindi non so se uscirci o no

Riferimento: Problema con il vederci

la ami? se e si fottitene delle amiche ed escici DEVI FARE IL MASCHIO CIOè NON E CHE DEVI PRENDERLA E SBATTERGLELO IN FREG*** Xò MOSTRA LE PALL***

Ma lascia perdere le amiche.... Non essere timido!
Devi stare tranquillo... buttati... ;)

Madò, tutti questi problemi hai? xD

Non fare nulla, fatti carino :soso: e vai da lei. Divertiti, falla divertire, baciala, abbracciala ecc...
Tutto verrà da se ;)

Bisogna solo essere se stessi!

la ami? se e si fottitene delle amiche ed escici DEVI FARE IL MASCHIO CIOè NON E CHE DEVI PRENDERLA E SBATTERGLELO IN FREG*** Xò MOSTRA LE PALL***

concorso col tutto tranne su una cosa perche come fai ad amare una che hai visto solo in cam

Apparte che qui l'italiano è morto...E Che odio leggere e decifrare le vostre abbreviazioni...Secondo me ti fai troppi complessi!!Buttati (che è morbido xD ) Tanto se lei ricambia ti abbraccierà e bacierà anche lei...Se invece è il contrario,meglio scoprire adesso che non ti ama,che scoprire tra un paio di mesi che ti fa le corna no!?

Madò, tutti questi problemi hai? xD

Non fare nulla, fatti carino :soso: e vai da lei. Divertiti, falla divertire, baciala, abbracciala ecc...
Tutto verrà da se ;)

Bisogna solo essere se stessi!

LòL... oramai stai impazzendo a dire sempre le stesse cose...
Povero Moonwalker patpat
Comunque ti quoto, almeno lo credo... ^_^

LòL... oramai stai impazzendo a dire sempre le stesse cose...
Povero Moonwalker patpat
Comunque ti quoto, almeno lo credo... ^_^

Sempre quotare il sommo Moon :emoji_relieved:

Per quando riguarda il topic;

Come stanno andando le cose? Sono passati più di 4 giorni.
patpat

Apparte che qui l'italiano è morto...E Che odio leggere e decifrare le vostre abbreviazioni...Secondo me ti fai troppi complessi!!Buttati (che è morbido xD ) Tanto se lei ricambia ti abbraccierà e bacierà anche lei...Se invece è il contrario,meglio scoprire adesso che non ti ama,che scoprire tra un paio di mesi che ti fa le corna no!?

Infatti "apparte" si scrive A PARTE, staccato ^^

Comunque il consiglio è sempre lo stesso ragazzi, STATE TRANQUILLI IL TRUCCO E' ESSERE SE STESSI E DIVERTIRSI :emoji_slight_smile:

Comunque chissene frega delle sue amiche , tu fregatene solo della tua ragazza e al massimo con le amiche dirai qualche cosa divertente . Che ne so' , potresti portarla al cinema o in pizzeria xD non pagare per tutte . Paga al massimo per te e la tua fidanzata , le altre due si pagano sole :emoji_alien:

Qui abbiamo di fronte un Gay che non sa di esserlo...
Ma come diamine puoi essere timido di fronte ad una ragazza che
ti piace che ti chiede di uscire. Cose da matti!

Qui abbiamo di fronte un Gay che non sa di esserlo...
Ma come diamine puoi essere timido di fronte ad una ragazza che
ti piace che ti chiede di uscire. Cose da matti!

ahahaha Ale non tutti sono esperti come te! ;) Sarà piccolino e alle "prime armi", non ci credo che tu a 12 anni eri spavaldo e per niente timido con le ragazze! Ovviamente si sente in difficoltà davanti ad una situazione nuova per lui! Capiscilo u_u

ahahaha Ale non tutti sono esperti come te! ;) Sarà piccolino e alle "prime armi", non ci credo che tu a 12 anni eri spavaldo e per niente timido con le ragazze! Ovviamente si sente in difficoltà davanti ad una situazione nuova per lui! Capiscilo u_u

Io sono sempre stato abbastanza spavaldo :emoji_relieved:

All'inizio qualche sei mesi fa avevo lo stesso tuo problema, lei è piu' piccola di me di 2 anni, ma se la ami davvero devi affrontare ogni tipo di cosa ;)
Sarà solo la prima volta che sei timido ma dopo di chè non lo sarai più .

Io sono sempre stato abbastanza spavaldo :emoji_relieved:

Immaginavo u_u è positivo, vuol dire che sei sicuro di te! Comunque povero figliuolo già ha i complessi se gli dici pure che potrebbe essere gay (COSA NON VERA PRECISIAMO), lo traumatizzi xD