• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Problema con il vps!!

Nutellosha

Nuovo utente
Autore del topic
11 Settembre 2011
9
0
Miglior risposta
0
Ho comprato un vps dall'otaku, mentre installavo i programmi per il retro, quando è toccato a comodo, lo schermo è diventato tutto nero e mi ha cacciato il vps, e ora non riesco più a entrarci... Come posso risolvere?

Riferimento: Problema con il vps!!

vai nel cpanel del tuo vps e vedi se si e spento altrimenti ce un bottone con scritto reistalla vps

Se non hai cambiato password vuol dire che te lo hanno rubato. COmunque sezione sbagliata. Segnalo.

Inoltre mi dice anche errore del server, il server potrebbe essere spento, appena connetto con connessione remota,la prima volta ero anche riuscita a entrare...

Se continua a darti questi problemi,contatta aaron e gli chiedi assistenza,lui controlla e magari ti cambia vps e ti dice come risolvere..

per sicurezza posteresti uno screen dell'errore? grazie.

@Nutellosha il problema è della Password fai come ti ha detto Holder sopra e risolverai sicuramente!

nokia no non e della password anke xk quel errore lo da dopo aver controllato l'ip prima di chiedere username e password si parla di collegamento a desktop remoto non del tight vnc o robba del genere..... da quanto ne so puo essere che si sia spento il vps ma l'otaku non da servizio di control panel

Il problema non è la password o il vps spento...ho già avuto io questo problema.
Quando hai installato Comodo scommetto che ti si è impallato il mouse nel VPS, cioè non ti faceva cliccare nulla e ti è uscito in automatico dopo qualche secondo...
Comodo Firewall ha bloccato alcune porte compresa quella per la connessione desktop remoto che usi per connetterti (se non sbaglio è così..).
Apri un topic di assistenza o invia un PM ad Aaron e fatti aiutare...o ti cambiano VPS o te lo sbloccano...ma penso che te lo cambino.
Spero di esserti stato d'aiuto ^^

comodo ha spento il vps. devi chiedere assistenza

Sposto nella sezione adatta, Hosting e server virtuali.

Il vps è acceso e funzionante te lo posso assicurare. Come ti hanno detto sopra, quando decidete di installare un firewall che non sia quello di default di windows chiedete sempre prima all'hoster o meglio fatevelo fare da lui, perchè andando ad installare comodo hai bloccato tutte le connessioni in entrata e uscita del server, non si sono rubati la password o altro come dicevano sopra(poi ragazzi un pò di perspicia se vi dice che subito dopo che comodo si è installato si è staccato il vps la prima domanda che uno si pone è sicuro che potevi installare comodo?) QUindi apri un ticket chiedendo di o disinstallarti comodo o la gentilezza di sbloccarti almeno la porta in connessione col desktop remoto, fatto ciò ti riprende tutto a funzionare. COnsiglio prima di fare queste operazioni di chiedere sempre al vostro provider