Thread obsoleto Problema con implementazione armi!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xkokox

Utente Attivo
Autore del topic
2 Dicembre 2009
293
0
Miglior risposta
0
Ciau a tutti avrei un problema implementando queste armi http://www.sciax2.it/forum/guide-release-server-privati-metin2/nuove-armi-tradotte-301001.html
quanto faccio il comando x spawnarle nn vedo nulla nell'inventario e quindi nn posso neanke equipaggiarle... come posso fare??

ps: ho seguito passo passo tutta la guida

Richiesta numero 2 >.<
Mi servirebbero le query di queste armi:
Spada della natura
Spada Zylox
Spada dentata
Arco spinato

e tutto quello che riuscite a trovarmi vi ringrazio di cuore :emoji_smiley:

Ps2: mi scuso se sono troppo esigente :emoji_alien:
 
Riferimento: Problema con implementazione armi!!

Allora non le vedi semplicemente perchè non le hai messe nel client tutto qui :emoji_slight_smile:
e per la seconda richiesta non so dirti
 
Riferimento: Problema con implementazione armi!!

Per il primo problema basta inserire le armi nel client, oppure trovarne uno aggiornato che le ha.
Le query non te le so trovare, magari sono armi create da qualche GF e non pubblicizzate, prova a chiedere al founder del server dove le hai viste.
 
Riferimento: Problema con implementazione armi!!

e quindi la query cel'ho a me serve la query di altre armi nn quelle cmq mi potete dare un aiuto a implementarle nel client pliss *.*

edit: quello nella guida da un item epk eix e un icon eix e epk le ho infilate in pack ma nn vanno :S
potete trovarmi un client aggiornato oppure fornirmi i file giusti :emoji_slight_smile:

grz a tutti in anticipo
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema con implementazione armi!!

Il Client Fatto Da Me Le Ha E Si Vedono E Sono Sbuggate, Però Dovrai Aspettare Che Io Lo Renda Pubblico...:emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley:
 
Riferimento: Problema con implementazione armi!!

daiiii me lo potresti dare dovo aprire server °-°
 
Riferimento: Problema con implementazione armi!!

raga mi dite value di spada dell'acqua perche' quando lo metto in query mi dice errore ç_ç
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.