Problema risolto Problema con Internet Explorer

Sasi92

Utente Medio
Autore del topic
18 Giugno 2010
137
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, ho un problema che non capisco però... Ho Windows 7 Home Premium a 64 bit e ora il mio problema è questo: se io clicco sull'icona di Internet Explorer della barra delle applicazioni, mi si apre in una nuova scheda o per meglio dire posto uno screen:

2cfpnyf.png
 
Riferimento: Problema con Internet Explorer

Salve a tutti, ho un problema che non capisco però... Ho Windows 7 Home Premium a 64 bit e ora il mio problema è questo: se io clicco sull'icona di Internet Explorer della barra delle applicazioni, mi si apre in una nuova scheda o per meglio dire posto uno screen:

2cfpnyf.png

IE must die :emoji_relieved:.
Prova con ComboFix.
 
Riferimento: Problema con Internet Explorer

Ho installato ComboFix e non mi funge! Alternative?
Vuoi sapere la miogliore ed infallibbile alternativa!?
Abbandona IE! :soso:

Se proprio ci tieni ad usare questo obsoleto browser, prova a rimuovere il collegamento dalla barra delle applicazioni e poi ri-aggiungilo.
 
Riferimento: Problema con Internet Explorer

Vuoi sapere la miogliore ed infallibbile alternativa!?
Abbandona IE! :soso:

Se proprio ci tieni ad usare questo obsoleto browser, prova a rimuovere il collegamento dalla barra delle applicazioni e poi ri-aggiungilo.

:ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok:

Che significa che non ti funziona ComboFix?
Avviato come admin? Errore?
 
Riferimento: Problema con Internet Explorer

Grazie a tutti, ma da ora uso Google Chrome :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Problema con Internet Explorer

Bene, hai fatto una delle scelte migliori (l'altra sarebbe Firefox ;))

Rinomino per problema risolto.
 
Riferimento: Problema con Internet Explorer

Internet Explorer 9 non mi sembra proprio un browser obsoleto. E' quello che ha migliori prestazioni, in quanto usa accelerazione hardware. Inoltre e' l'unico ad essere anche 64 bit; certo alcuni plugin non funzionano, ma quando non ne hai bisogno e' molto piu' veloce del 32.

Ciao,
p_d