Problema risolto Problema con internet quando dosso

--Darck--

Utente Strepitoso
Autore del topic
23 Aprile 2009
5.250
88
Miglior risposta
0
Salve a tutti , ho un piccolo problema . Allora io non voglio insulti perchè certe volte dosso :emoji_relieved: cmq quando dosso tipo con quello di max090 v11 non mi va più internet . Anche on il v7 non mi va piu internet ma con gli altri si . Mi sapete dire il perchè?
 
forse il dos interferisce con la tua rete, che rete utilizzi ?

nb: dossare è un reato.
 
e proprio cosi quando ti cade la linea vuol dire che hai dossato il retro che volevi dosssare
 
Pure io uso il v7 e a me non cade la conessione solo a lui Puoi essere che interferisca con la sua conessione bho
 
Io non dosso quasi mai cmq uso Tele2 , quando lo tengo acceso il DOS poi vado su google.it e dice pagina non disponibile cioè che non va su internet
 
forse il dos interferisce con la tua rete, che rete utilizzi ?

nb: dossare è un reato.

Beh sia i retro sia dossare è illegale quindi sarebbero sia lui sia il founder del retro nel torto xD
 
se la mettiamo in questo modo lello ha ragione anche i retro sono illegali quindi 50/50 però non parliamo di queste cose mi dovete risolvere il problema!!!! :emoji_relieved:
 
Una cosa molto strana comunque,perchè non mi è mai capitato,prova a riscaricare il Ddoss o.O
 
forse il dos ti blocca la scheda di rete ? prova a far funzionare il dos su un altra porta di rete
 
Credo che sia risolto perchè quando dossi invii molti connessioni tcp.
E questo problema non lo puoi risolvere..