Problema risolto Problema con iPhone 4 Jailbreak iOS 6.1

Universo

Utente Normale
Autore del topic
24 Giugno 2010
69
0
Miglior risposta
0
Stamattina, ho fatto il Jailbreak iOS 6.1 con evasi0n. Il jailbreak dell'iPhone è andato a buon fine con l'installazione di Cydia funzionante. Ho provato a spegnere l'iPhone ma non si è ancora acceso. Da il logo dalla mela da mezzora, e ogni tanto si spegne e si riaccende lo schermo ma sempre il solito logo della mela. Come faccio?

Riferimento: Problema con iPhone 4 Jailbreak iOS 6.1

Non sei l'unico arrivano molte segnalazioni anche su altri forum...

Molto strano :/ prova tu a spegnere e farlo riposare per un pò e lo riaccendi normalmente altrimenti avvialo in safe mode e vedi se si riaccende, hai scaricato qualche tweak che può essere andato in conflitto con il dispositivo?

Stamattina, ho fatto il Jailbreak iOS 6.1 con evasi0n. Il jailbreak dell'iPhone è andato a buon fine con l'installazione di Cydia funzionante. Ho provato a spegnere l'iPhone ma non si è ancora acceso. Da il logo dalla mela da mezzora, e ogni tanto si spegne e si riaccende lo schermo ma sempre il solito logo della mela. Come faccio?

Metti in modalità DFU e ripristina il sistema e poi fai nuovamente il jailbreak ma con attenzione.

Metti in modalità DFU e ripristina il sistema e poi fai nuovamente il jailbreak ma con attenzione.

quoto mettilo in DFU mode ..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
segui questa guida se non sai metterlo in DFU (penso che prima di fare la procedura deve essere collegato al pc xD) comunque fai come ha detto ayoub un bel ripristino e poi rifail il jailbreak ma togli il "con attenzione" perchè se non va a buon fine tu oltre a guardare che avvenga il jailbreak non puoi sapere se ci sono stati errori oltre se ti da il tuo problema...

l'hai staccato mentre si riavviava?
durante il jb si riavvia 2/3 volte..
non devi staccarlo durante queste fasi

Risolto, avevo preso un virus con una stupida repo. Grazie a tutti.