Problema risolto Problema con iPod Touch 8GB!

Simon.the.best

Utente Medio
Autore del topic
11 Aprile 2008
216
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi.. volevo spiegarvi il mio problema che ho sull'iPod touch da 8GB. Allora, proprio ieri ho comprato l'iPod, l'ho connesso al PC con il cavetto USB che c'era dentro e l'ho acceso. Prima cosa: Dentro ci saranno si e no 10 icone e non c'è nemmeno un gioco! -.- . Volevo andare su Internet (Speravo che almeno quello andasse!) Ma naturalmente come sempre la sfiga mi perseguita e non mi fa andare nemmeno Internet. Quando mi dice di inserire la Password per connettermi alla rete Wi-fi, la inserisco (Non so se metto la vera password, però la prendo dal sito 192.168.1.1 dove vado in 'Configura' in Wi-fi e c'è scritto "WPA-PSK Passphrase .........................".) e la metto. Comunque, quando la inserisco e faccio 'Connetti' mi dice 'Impossibile collegarsi alla rete Wi-fi. Come devo fare? è quella la vera password? Ho già letto una guida sempre su Sciax2 a riguardo, ma non mi aiuta molto. PS. (Se ho sbagliato sezione avvertite dove devo postare. Grazie.) Per piacere aiutatemi, l'ho comprato solo ieri e sono rimasto davvero molto scontento :emoji_slight_frown:.

Ma scusa.. come ti colleghi ad internet se non sai la password della tua rete wi-fi ? Devi mettere la stessa password che usi per collegarti a internet dal pc.. Se non dovesse funzionare dimmelo perchè cè anche un altra soluzione..

Ma scusa.. come ti colleghi ad internet se non sai la password della tua rete wi-fi ? Devi mettere la stessa password che usi per collegarti a internet dal pc.. Se non dovesse funzionare dimmelo perchè cè anche un altra soluzione..
Ciao.. senti ho risolto tutto, riguardo alla connessione etc.. solo ke adesso, ho scaricato un gioco e ci mette tempo a caricarsi, l'iPod si è ftt solo caldo! come devo fare per eliminare? perkè se tengo premuto sull'icona non esce la X :emoji_slight_frown:

Ciao.. senti ho risolto tutto, riguardo alla connessione etc.. solo ke adesso, ho scaricato un gioco e ci mette tempo a caricarsi, l'iPod si è ftt solo caldo! come devo fare per eliminare? perkè se tengo premuto sull'icona non esce la X :emoji_slight_frown:

A parte che è ovvio che non ci siano giochi subito dopo averlo acquistato, i giochi li metti te :emoji_relieved:
Comunque è impossibile che non abbia la X, facci una foto o almeno dicci che gioco è.

Non ti da la X perchè vuol dire che sta ancora scaricando e se non vedi che la barra celeste in basso non procede vuol dire che ha perso la connessione internet...

Non ti da la X perchè vuol dire che sta ancora scaricando e se non vedi che la barra celeste in basso non procede vuol dire che ha perso la connessione internet...

Lui non penso che abbia specificato che l'installazione non è conclusa.
Comunque la X non appare soltando con le applicazioni Cydia (winterboard, sbsetting etc...)....mentre in quelle dell'appstore c'è sempre.

Lui non penso che abbia specificato che l'installazione non è conclusa.
Comunque la X non appare soltando con le applicazioni Cydia (winterboard, sbsetting etc...)....mentre in quelle dell'appstore c'è sempre.

Non intendo quello.. quando installi un app e ti si interrompe internet rimane l'icona dell'app con la barra sotto vuota e non si puo cancellare..