• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema problema con key logger

umegghiu95

Nuovo utente
Autore del topic
25 Aprile 2011
26
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti un amico mi ha passato un keylogger e mi è arrivato x posta un mess così : POTEVI EVITARE L A SCRITTA IN BACHECA MA QUALE LASCIALO NESSUNO IO ''''''''''''''''''''½¾½ DEB SAQUALI Û DI CHI Û ANNIVERSARIO Û SI LE VEDO NN SAI METTERE LA PRIVACY SEI TAGGATA E SI VEDONO FIGLIOCCIO GIA SISIMONA NA

come posso fare x risolverlo non sono molto esperto, e poi se è possibile si potrebbe fare la distinsione tra maiuscole e minuscole?

Riferimento: problema con key logger

Non ho capito bene il tuo problema, me lo puoi spiegare più dettagliatamente?

@Moto allora funziona xfettamente ma quando mi arriva l'email non sono lettere sono tt codici ke poi ho notato ke kopiando qua diventano lettere e sn tt maiuscole come posso fare a distinguere minuscole da maiuscole?

Ultima modifica:

Ah capito, comunque ti consiglio di cambiare keylogger perchè nessun keylogger credo che dia sto fatto per sto problema comunque, devi distingurle tu non credo c'è qualcosa che te le distingue oltre al tuo cervello.
@Moto allora funziona xfettamente ma quando mi arriva l'email non sono lettere sono tt codici ke poi ho notato ke kopiando qua diventano lettere e sn tt maiuscole come posso fare a distinguere minuscole da maiuscole?