Problema risolto Problema con l' Online-Mod 1.3.2 bukkit

-FabioAvenger-

Utente Medio
Autore del topic
14 Agosto 2009
235
46
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ho notato che era gia stato aperto un topic come questo però con nessuna spiegazione utile al problema sicchè ne riapro un altro io. Praticamente io in server.properties ho settato tutto correttamente, però sorge un problema in online-mode ho settato false quando vado a startare il server e riapro il server.properties nella stringa online-mode va automaticamente su true e gli altri utenti non possono entrare come faccio a risolvere questo problema??
 
Riferimento: Problema con l' Online-Mod 1.3.2 bukkit

Hai plugin sul server??????????????
 
Riferimento: Problema con l' Online-Mod 1.3.2 bukkit

No non ne ho
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Nessuno che risponde?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema con l' Online-Mod 1.3.2 bukkit

Ciao a tutti ho notato che era gia stato aperto un topic come questo però con nessuna spiegazione utile al problema sicchè ne riapro un altro io. Praticamente io in server.properties ho settato tutto correttamente, però sorge un problema in online-mode ho settato false quando vado a startare il server e riapro il server.properties nella stringa online-mode va automaticamente su true e gli altri utenti non possono entrare come faccio a risolvere questo problema??
Ultimamente si stanno verificando questi problemi, girano alcune voci che la Mojang inizi a prendere provvedimenti contro i Minecraft craccati.
Comunque, non a tutti succede. Per adesso l'unico consiglio che ti posso dare è di aspettare che esca una nuova versione del Bukkit e verificare che il problema sia risolto.

 
Riferimento: Problema con l' Online-Mod 1.3.2 bukkit

Ciao a tutti ho notato che era gia stato aperto un topic come questo però con nessuna spiegazione utile al problema sicchè ne riapro un altro io. Praticamente io in server.properties ho settato tutto correttamente, però sorge un problema in online-mode ho settato false quando vado a startare il server e riapro il server.properties nella stringa online-mode va automaticamente su true e gli altri utenti non possono entrare come faccio a risolvere questo problema??
1.Prova a prendere un nuovo file proprieties;
2.Prova a ricreare il server;
3.Nella peggiore delle ipotesi,riscarica minecraft o crea un server con minecraft_exe
 
Riferimento: Problema con l' Online-Mod 1.3.2 bukkit

Ciao,
anche io ho avuto quel problema per tanto tempo poi ho risolto:
nel file .bat di avvio tu avrai sicuramente inserito questa stringa:
java -Xms1024M -Xmx1024M -jar craftbukkit-1.3.2-R1.0.jar -o true
PAUSE
ed è proprio questa che ti da il problema infatti se noti alla fine c'è scritto -o true tu devi cambiarlo in -o false e riavviare il server. Non ti accadrà piu quel problema!
 
Riferimento: Problema con l' Online-Mod 1.3.2 bukkit

Ringrazio tantissimo MINeMaXx32 Ho risolto il problema Grazie mille :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Problema con l' Online-Mod 1.3.2 bukkit

Bene, sposto e rinomino in quanto il problema è stato risolto.