Thread obsoleto Problema con la calcolatrice programmata in VB

andreacesarano

Utente Normale
Autore del topic
11 Aprile 2012
59
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi oggi ho fatto una calcolatrice con Visual Basic.
L'unico problema però è quello del meno cioè che quando per esempio faccio 1-1 e mi risulta 2 e anche quando faccio 2:1 mi fa 3, LOL (io lo sapevo che i macchinari sono stupidi ;) )
Ma il resto credo che va tutto bene come il più facile ecco...
Volevo che qualcuno mi aiutasse a dare i vari codici oppure siti dove ci sono i codici.
Il download della calcolatrice è qui basta cliccare spoiler V

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Problema con la calcolatrice programmata in VB

Hai inserito i segni corretti per le varie operazioni nei codici?

Comunque non postare una release per farti aiutare, piuttosto inserisci qui i codici, se vuoi lasciare il download hai 12h per la scansione.

PS: Sposto in Assistenza Tecnica.

jpjv29.jpg

Puoi postare il sorgente per piacere?:banana2:

Ragazzi, ma stiamo scherzando? stiamo parlando di una CALCOLATRICE, Inutilità assoluta!!! Non ti basta la calcolatrice di Windows? E poi, una calcolatrice, pure le galline la saprebbero fare!!!! -.-

Ragazzi, ma stiamo scherzando? stiamo parlando di una CALCOLATRICE, Inutilità assoluta!!! Non ti basta la calcolatrice di Windows? E poi, una calcolatrice, pure le galline la saprebbero fare!!!! -.-

Per uno alle prime armi è complicato, ci scommetto la vita che anche tu hai fatto una calcolatrice appena cominciato ad apprendere il linguaggio e appena compilato ed eseguito ti sentivi realizzato, tutti ci sono passati.

(io lo sapevo che i macchinari sono stupidi ;) )

Mi dispiace, ma sono i programmatori ad essere stupidi perchè sbagliano.

Comunque se non posti il codice non riuscirà nessuno ad aiutarti, la cause del tuo problema possono essere infinite.