Problema Con La Chat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Plusultra98

Nuovo utente
Autore del topic
5 Luglio 2010
45
0
Miglior risposta
0
Ciao A Tutti ogni volta che apro SA-MP non si vede la chat ho capito il problema che ho la risoluzione del gioco troppo grande,la modifico che lo faccio + piccolo e mi si crasha tutto il gioco. Vi Prego Aiutatemi

Riferimento: Problema Con La Chat

Dovresti vedere le impostazioni nel GAME. Se sono quelle che ti fanno crashare, devi vedere quelle DEL COMPUTER non del GAME.

Guarda tanto se entri su Belive non ti diverti più di tanto visto che non c'è mai nessuno ON.
In ogni caso, quando ti carica il gioco premi ESC e vai su Opzioni -> Display -> Avanzate -> Risoluzione e metti 800x600x32 e salvi, e ti torna tutto normale, spero di esserti stato d'aiuto.

Guarda tanto se entri su Belive non ti diverti più di tanto visto che non c'è mai nessuno ON.
In ogni caso, quando ti carica il gioco premi ESC e vai su Opzioni -> Display -> Avanzate -> Risoluzione e metti 800x600x32 e salvi, e ti torna tutto normale, spero di esserti stato d'aiuto.

Segnalo. Vuoi creare Flame eh? Non sono un bimbo, tranquillo!

FeDeBiKe non mi appare lo stesso.Puo Essere O Che Sia Buggata O Che Mi Manca Qualche File Che Riguarda La Chat

Ultima modifica:

Prova a re-installare SA-MP, oppure se non ricordo male c'è un comando per rimpicciolire/ingrandire la chat, dovrebbe essere /tabsize <valuta> tipo /tabsize 30 .. prova e fammi sapere.

Prova a re-installare SA-MP, oppure se non ricordo male c'è un comando per rimpicciolire/ingrandire la chat, dovrebbe essere /tabsize <valuta> tipo /tabsize 30 .. prova e fammi sapere.

Purtroppo Niente.....Forse Mi Manca Qualche File Che Riguarda che Chat

Ho il tuo stesso problema Plusultra98 ma non ci riesco a risolverlo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.