• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Geremia

Utente Normale
Autore del topic
21 Agosto 2007
74
0
Miglior risposta
0
TITOLO ORIGINALE: Problema ankora non risolto [Leggi]

Ciao Ragazzi Ieri O provato A Fare La Home Del Mio Hotel Con CoffeeCup (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) O inserito Tutte Le Immagini Solo Che Quando Vado A Pubblicare La Mia Home Su Altervista Non si Vede Neanche Un Immagine.! Perche? Cosa Bisogna Fare?? O Provato Anche Con Microsoft Expression Web Ma Niente Mi da Sempre Lo Stesso Risultato [xx(] Aiutatemi Raga Per Favore.!

Uso Coffeecup le immagini Le Trasferisco le prendo dalle cartelle e le metto dentro coma faccio?? ce qualke guida????????????????? contattatemi Per MSN geremiafelix@hotmail.it per Favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

devi mettere anche le immagini in altervista e poi devi specificare bene il nome del topic

devo inserire le immagini in altervista ma in ke cartella?o va bene anke in una cartella di altervista qualunque?

Io Faccio così clikko su invia in e poi c'è sfoglia metti le immagini alla fine clikki su invia e hai messo le immagini

Quoto.. Per fare vedere le immagini cmq vanno prima uppate e poi nell'index va inserito il percorso relativo alle immagini da far vedere

devi mettere in una cartella kiamata Home o come vuoi tutte le immagini k hai usato nelle pag e tutte le pag web della home! metti tutto in qst cartellla!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.