• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto problema con la firma

Marco5figo

Utente Attivo
Autore del topic
21 Marzo 2012
338
56
Miglior risposta
0
ragazzi ho un problema con il mio forum mybb, allora la firma prima era tutto ok ma alcuni messi non si vede più editor della firma solo li, screen:
e1ioWJ3.png


ecco come faccio a mettere editor? e aggiustarlo?? @#Gigius @Dvdxseo help :cry:
 
Hai attivato qualche plugin di recente? Hai inserito del codice jQuery o comunque javascript nei tuoi template?
 
@Mirkuzzo si c'è scritto on, secondo me si deve fare qualcosa sul template member_signature ma nn so cosa mettere o togliere non vorrei fare casini
 
@Mirkuzzo
Dq88ykH.png
ne ho troppi per un screen dovrei fare tanti screen, cmq ho capito credo sia un mancazza di editor nella cartella jscripts ma su editor dove si fa post funziona solo li nella firma non funziona
 
Hai provato a ricaricare il file "general.js" presente in /root/mybb/jscripts? Se io provo a cancellare quel file da Filezilla mi esce esattamente come attualmente esce a te. :emoji_slight_smile: @Marco5figo
 
Disattiva tutti i plugin da ACP -> Configurazione -> Configurazione Generale, e vedi se il problema persiste. Se il problema si risolve, riattiva tutti i plugin e quindi prova a disattivare "Scrolltop" e "Advanced Profiles".
Se il problema rimane, hosta di nuovo la cartella jscripts.
 
@Mirkuzzo niente ho provato adesso lo stesso non va :/

Disattiva tutti i plugin da ACP -> Configurazione -> Configurazione Generale, e vedi se il problema persiste. Se il problema si risolve, riattiva tutti i plugin e quindi prova a disattivare "Scrolltop" e "Advanced Profiles".
Se il problema rimane, hosta di nuovo la cartella jscripts.

Prova a seguire i consigli di Dvdxseo allora, non saprei dirti sinceramente senza neanche un accesso al sito come risolvere il problema..
 
@Dvdxseo niente pure quello ._. sto problema mi sa che non se puo risolvere

- - - Aggiornato - - -

sto nel usercp_editsig cioè la firma ma e tutto apposto ._.

- - - Aggiornato - - -
@Dvdxseo @Mirkuzzo trovato il plugin che faceva conflitto ed e Advanced WYSIWYG Editor consiglio di non usarlo ... usero un altro editor per i commenti potete chiudere ho risolto graziee a tutti :emoji_slight_smile:
 
Bene, segno come risolto allora (e la prossima volta diccelo che hai anche quel plugin). :emoji_slight_smile: