Problema Problema con la index leggete

Stefowne

Utente Esperto
Autore del topic
3 Luglio 2010
1.364
58
Miglior risposta
0
salve ragazzi stavo girovagando per sciax e mi trovo una giuda per tradurre il cms inzio a vederla ed era moto utile ho notato che in questa giuda c'èra scritto i codici da mettee nel page fp per mettere la stringa ( sarebbe quel messaggio che ti appare nella index) siccome ho voluto metterlo nel mio retro ho preso il codici e sono andato in inc>tlp>page-fp lo ho aperto con blocco note e lo messo alla fine della pagina e ho salvato quando sono andato a ricaricare la index non mi appariva perche non mi appare mi potete aiutare pero credo di aver sbaglaito a mettere i codici alla fine della pagina se non e cosi ditemi dove di preciso devo mettere questi codici grazie mille :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
potete speigarmi anche solo dove mettere i codici se no potete anche darmeli nuovi e mi dite dove impostaro :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
perfavore

Ultima modifica:
Riferimento: Problema con la index leggete

Forse i codici che hai trovato non erano buoni, cercane altri oppure trovati una index con già i codici inseriti ^^

non e che me lo potresti postare anche solo i codici perfavore se puoi se no fa nnt... te lo chiedo perche siccome ho molto da modificare nel cms non volevo perdere tempo a trovarli perche oggi voglio finire di modifica il cms ti ringrazio se me lo posti

Prendi una di un altro cms in italiano tipo il silver.

io ho il cms di silver ovvero silvercms v4 :emoji_smiley: vabbe dai raga fa nnt li trovo da solo cmq grazie lo stesso