Problema risolto Problema con la Index

Hey1

Utente Normale
Autore del topic
17 Settembre 2013
79
29
Miglior risposta
0
Ciao Community di Sciax2 oggi ho un altro problema con i Retroserver Habbo.

Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Problema:Allora come vedrete dagli screen mi esce quella scritta lunga prima della Index,e quella scritta non mi fa funzionare ne il Login ne il Register.
@orlando1994 @Cix10 @Sasap93

Ultima modifica:
Ciao Community di Sciax2 oggi ho un altro problema con i Retroserver Habbo.

Screen:

Problema:Allora come vedrete dagli screen mi esce quella scritta lunga prima della Index,e quella scritta non mi fa funzionare ne il Login ne il Register.

@Cix10

Usa la versione 1.7.1 di xampp.

Con la 1.7.3 da problemi,non me la fa installare...Si blocca alla fine...Provo la 1.7.1.

- - - Aggiornato - - -

La 1.7.1 non ha dato problemi nell'installazione.Ma non mi fa avviare il MySQL,riavvio il PC vediamo un pò.

Con la 1.7.3 da problemi,non me la fa installare...Si blocca alla fine...Provo la 1.7.1.

- - - Aggiornato - - -

La 1.7.1 non ha dato problemi nell'installazione.Ma non mi fa avviare il MySQL,riavvio il PC vediamo un pò.

Fai una cosa, elimina la cartella di xampp dal c: salvando la cartella del cms e poi reinstalla xampp 1.7.1.

Fai una cosa, elimina la cartella di xampp dal c: salvando la cartella del cms e poi reinstalla xampp 1.7.1.

Provo e faccio sapere :emoji_smiley:

- - - Aggiornato - - -

Allora ho provato a cancellare la cartella e riscaricare xampp ma sempre lo stesso problema,si blocca...

Ok allora fai come ti dico ora:
Disinstalla xampp, poi vai nella cartella C: e vedi se c'è rimasto qualche file di xampp, se c'è eliminalo, dopodiché riscarica xampp 1.7.1 da old apps e installalo. ;)

Ok riprovo,vediamo un pò.Ti faccio sapere..

Allora ho disinstallato Xampp e ho visto che nella cartella di xampp c'erono tre cartelle nominate: Apache,MySQL e PHP...Se ricordo bene...

Mi ha fatto cancellare tutte le cartelle tranne una: Apache...

Screen

Allora ho disinstallato Xampp e ho visto che nella cartella di xampp c'erono tre cartelle nominate: Apache,MySQL e PHP...Se ricordo bene...

Mi ha fatto cancellare tutte le cartelle tranne una: Apache...

Screen

Cancella la cartella di nome xampp, riavvia il pc e scarica xampp da qua: