Non mi piace aspetto altre risposte è poi fosse quella che ho richiesto cmq grazie lo stesso ._.Usa QuestaPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Pensa mi sono girato 40 sezioni ancora non la trovo xD vabbè come ripeto aspetto...Cerca Nei Dcr E Addons Nelle Pagine Più Recenti!
Guarda Holder il problema che i link sono di megaupload
Allora vai suhttp://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/raccolta-addons-240959.html
Guarda Holder il problema che i link sono di megauploadaspetto altre risposte
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!fai crtl+u prendi il codice sorgente lo incolli nella tua manuntenzione e poi lo modifichi dovrebbe funzionare fammi sapere.
Ciò già provato ma il problema è che non so come cambiare il logoAllora vai suPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!fai crtl+u prendi il codice sorgente lo incolli nella tua manuntenzione e poi lo modifichi dovrebbe funzionare fammi sapere.
Cercalo col ispeziona elemento e cambi collegamento con quello tuoCiò già provato ma il problema è che non so come cambiare il logo![]()
![]()
Postami quella manutenzione che ti dico il codice da modificare.Ciò già provato ma il problema è che non so come cambiare il logo![]()
Ad esempio ti posto le source della manutenzione di habbo ecco se me la puoi modificare mettendo il mio logo ma basta anche solamente questoPostami quella manutenzione che ti dico il codice da modificare.:P
Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Devi pure copiarti questi codici.Ad esempio ti posto le source della manutenzione di habbo ecco se me la puoi modificare mettendo il mio logo ma basta anche solamente questo:P
Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!e i link del logo si trova alla linea 34...
Ma i codici di questo sito dove li devo mettere ?Devi pure copiarti questi codici.
:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!e i link del logo si trova alla linea 34...
Crea un nuovo file .txt e ci metti il tutto dentro, e lo salvi con nome ' maintenance.css' ;)Ma i codici di questo sito dove li devo mettere ?
Crea una cartella in htdocs di nome it dentro ne crei un altra di nome style e dopo ci metti il file chiamato maintenance.css, naturalmente il file maintanance.php lo metti in htdocs.Ma i codici di questo sito dove li devo mettere ?
Questo l'ho capito ma dove lo devo salvare in che sezione del cms?Crea un nuovo file .txt e ci metti il tutto dentro, e lo salvi con nome ' maintenance.css' ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ok ma adesso nella source della manutenzione devo cambiare il link giusto?Crea una cartella in htdocs di nome it dentro ne crei un altra di nome style e dopo ci metti il file chiamato maintenance.css, naturalmente il file maintanance.php lo metti in htdocs.
No ma io intendo devo modificare qualcosa nei codici delle source ovvero queste :Si c'è scritto ('../images/logo.png') tu inserisci il link così : ('link')
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.