Problema con la memoria del pc

Gibiribillo

Utente Attivo
Autore del topic
25 Settembre 2008
336
0
Miglior risposta
0
2 mesi fa ho comprato un hardisk nuovo per il mio portatile quando ho formattato tt ho messo windows mi diceva ke i diski c e d erano pieni, ho provato a ripristinarlo nn conta poi anche pulire i due diski e nn fa nnt kome faccio?

Ultima modifica:
ragazzi allora 2 mesi fa mi si era rotta l'hardisk e ho preso uno da ebay nuovo di pakka quando ho messo hardisk al suo posto o frmatato il pc e messo processore xp dopo ke ho messo tt il computer mi dice ke la memoria del disko d e c sono piene nn tiene un cavolo o ripristinato e nn conta e neanche la pulizia del discko d e c come faccio?:pianto:
Non ho capito niente, scrivi in italiano con frasi di senso compiuto grazie.

Se ho capito bene ha detto che cambiando hard disk (qundi formattato) gli dice che è pieno lo stesso.

Cosa impossibile. Ma come formatti? Devi dal cd di windows, cancellare la partizione e ricrearla e poi installare windows.

-ho fatto quello ke dici te ancgel ma mi dice ke il disko d e c sono pieni >.<

quando accendo il pc intanto ke vado su internet mi dice spazzio insufficente nei diski pulire diski io lo faccio ma nn va

quando accendo il pc intanto ke vado su internet mi dice spazzio insufficente nei diski pulire diski io lo faccio ma nn va

Non ho capito bene, al computer ti fa accedere ma se ad esempio navighi ti si apre una notifica dicendo che i dischi sono pieni?