• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema con la mia chat in Ajax & PHP

Tedescoland

Nuovo utente
Autore del topic
16 Marzo 2013
15
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,
volevo chiedervi perchè quando metto il nome dell'user che deve chattare poi mi esce scritto:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

:mmm: forse darà errore perchè io non mi sono mai buttato al di fuori dell'HTML cioè io adesso mi sto spaziando nei codici javascript & PHP però la maggior parte delle volte seguo guide oppure leggo altri problemi di altri utenti qui su sciax2. #@'-> NON POSTO CODICI INTERI DELLA CHAT PER MOTIVI DI COPYRIGHT :leggi: QUINDI NON CHIEDETEMI DI POSTARE I CODICI, IN CASO ESTREMO VELI MANDO VIA PM.<-#@'

:emoji_smoking: ciao raga.
 
Riferimento: Problema con la mia chat in Ajax & PHP

Salve ragazzi,
volevo chiedervi perchè quando metto il nome dell'user che deve chattare poi mi esce scritto:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

:mmm: forse darà errore perchè io non mi sono mai buttato al di fuori dell'HTML cioè io adesso mi sto spaziando nei codici javascript & PHP però la maggior parte delle volte seguo guide oppure leggo altri problemi di altri utenti qui su sciax2. #@'-> NON POSTO CODICI INTERI DELLA CHAT PER MOTIVI DI COPYRIGHT :leggi: QUINDI NON CHIEDETEMI DI POSTARE I CODICI, IN CASO ESTREMO VELI MANDO VIA PM.<-#@'

:emoji_smoking: ciao raga.

Devi obbligatoriamente postare tutto il codice relativo, altrimenti non abbiamo possibilità di aiutarti...
 
Riferimento: Problema con la mia chat in Ajax & PHP

Devi obbligatoriamente postare tutto il codice relativo, altrimenti non abbiamo possibilità di aiutarti...

Allora posto solo il php per motivi di copyright:

PHP del file chat.php (la pagina che mi da errore)
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

PHP del file login.php
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

se vuoi anche la struttura del DB tela mando in PM.
 
Riferimento: Problema con la mia chat in Ajax & PHP

Servono i codici relativi al MySQL, l'errore sta in quelli...
@Zanzo Grazie per aver risposto, ho risolto, indovina qual'era il problema... avevo dimenticato una riga del Database xD , sono troppo idiota lo so... :wtf: :chiuso: @Kaito chiudi ho risolto.
 
Riferimento: Problema con la mia chat in Ajax & PHP

Rinomino ^^