Domanda Problema con la mia connessione

portoscuso

Nuovo utente
Autore del topic
9 Agosto 2011
17
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti sul mio pc con windows 7 home premium crack a volte la connessione internet va rapida e download,speed test e video youtube lentissimi ossia partono dopoo una mancia di secondi, e devo sempre resettare winsock e stack ip cosa devo fare per risolvere

Riferimento: Problema con la mia connessione

Hai sbagliato sezione! Va in assistenza tecnica! (Segnalo)
Comunque per quanto riguarda il problema, mi servirebbero ulteriori informazioni sulla linea che usi (ISP ecc...), Non escludo che il problema potrebbe riguardare un bug in questo "windows crack" !!!

Salve a tutti sul mio pc con windows 7 home premium crack a volte la connessione internet va rapida e download,speed test e video youtube lentissimi ossia partono dopoo una mancia di secondi, e devo sempre resettare winsock e stack ip cosa devo fare per risolvere

Non ti potremmo dare assistenza in materiale crack, ma visto che non riguarda proprio questo, dimmi il modem e la rete. ^^

Dammi il tuo provider e magari il nome di questa versione cracked, ma sicuramente questo problema riguarderà(come detto da MixMix) da una falla nelle impostazioni della versione stessa!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4

Sposto, come dice Lore il problema non riguarda direttamente l'OS craccato. Quello che posso consigliarti è formattare ed utilizzare una ISO originale per installare il sistema operativo, probabilmente però non è l'OS che causa l'errore ma la connessione stessa.

Sposto, come dice Lore il problema non riguarda direttamente l'OS craccato. Quello che posso consigliarti è formattare ed utilizzare una ISO originale per installare il sistema operativo, probabilmente però non è l'OS che causa l'errore ma la connessione stessa.

Il problema è dato all'user, sicuramente ha visto che la connessione era rallentata e allora ha deciso di mettere le mani nel config del modem, sicuramente ha toccato le porte e per aumentarne la velocità di esso ha aperto alcune porte che hanno comportato l'applicazione di un filtro p2p l'unica cosa che puoi fare è contattare il tuo operatore.