Problema Problema con la mia ex ragazza

Led

Utente Medio
Autore del topic
30 Maggio 2010
132
0
Miglior risposta
0
Arieccomi >.<
Allora..[Sto cn una raga...ma a me piace un altra..]
VI SPIEGO:

Sono stato con questa raga x 1 mese cirka,poi mi mollò e si mise cn il mio migliore amiko..e stanno insieme da quasi 4 mesi...ora è la mia migliore amika,e x lei provo ankora qualkosa..ma ho paura di rovinare la nostra amicizia,la nostra e qll cn il mio migliore amiko..siamo tutti e 3 amici strettissimi...ke fare?

Niente, tieniti quella che hai e se proprio desideri la tua amica stalle vicino, falla ancora più tua amica e aspetta. ..

Rinomino.

Comunque penso che dovresti confessarti solo a lei in un primo momento ed in base a ciò che ti risponderà,dirlo anche al tuo migliore amico per essere sinceri oppure rimanere in buoni rapporti con entrambi se lei ti rifiuterà.

....Io avrei come minimo sparato questo tuo "migliore amico".. Ti ha tradito..Confessati con lei... E sbattitene della amicizia del maskio.. Io sarei dispettoso nel suo confronto.. Poi io non conosco la tua amica se mi dai fb xDDDD
Appparte lo scherzo dovresti cercare di avvicinarti ancora di piu a questa ragazza.. Fagli capire che è più di un'amicizia.. La stessa cosa con il maskio...
In modo che il dolore sia piu forte quando lei lo lasciera e si mettera con te powa

Già ho sentito parlare di queste cose, intanto prova a parlargli dicendogli che provi qualcosa di più dell'amicizia, fate un po' di discussioni, alla fine vedi che ti dice, in caso ti dice no gli chiedi se potete restare amici così stretti.

Io le direi che è una gran stronza (scusate per il termine) cioè ti lascia e si mette con il tuo migliore amico? Bah.. io non ci perderei neanche tempo dietro.

Hai fatto l'errore di farti vedere come un'amico.. Quando glielo chiederai ti risponderà che ormai è abituata a vederti come amico :soso:

Che bei migliori amici che hai xD ti hanno tradito tutti e due....non sò..