Problema con la mia (ex) Ragazza!

davide994

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Maggio 2008
701
0
Miglior risposta
0
io stavo con una ragazza e le ho lasciato tutti gli spazi e non limonavamo neanche perchè volevo che lei si sentisse pronta...ma lei mi ha lasciato perchè dice che non la baciavo e che le davo troppe poche coccole e si lamentava che la trattavo troppo da principessa e dice che non sono ancora maturo per lei...ma lei ha interpretato il fatto che le davo più spazi possibili con i fatto dell' essere maturo...di solito io aiuto la gente nei problemi di cuore ma da questo non mi riesco a tirare fuori perchè io mi affeziono troppo alle persone e dopo ci sto male...vi prego rispondetemi...è molto importante per me crycry

Ultima modifica da un moderatore:
Bhè.. è una cosa un pò complicata.
Digli la verità.. cioè che tu non hai voluto provarci per non farla sentire male.

(Rinomino)

Bhè.. è una cosa un pò complicata.
Digli la verità.. cioè che tu non hai voluto provarci per non farla sentire male.

(Rinomino)

ho chiesto a una mia amica di parlarle perchè ancora sto troppo male per dirle qualcosa adesso

C'e se tu tieni davvero a lei devi riconquistare il tuo hotel.

mmh...:lol: a me nn e mai successo...kmq...se non ai le parole usa i messaggi...senno diglielo in facciaa ...oppure un bigliettino...:lol: oppure cerki di dimentikarla...(la kosa piu facile)

mmh...:lol: a me nn e mai successo...kmq...se non ai le parole usa i messaggi...senno diglielo in facciaa ...oppure un bigliettino...:lol: oppure cerki di dimentikarla...(la kosa piu facile)

Dimentikarla la cosa più facile? :o
Ma ke dici.. la + difficile.
Comunque ti suggerisco di dirgli la verità :-)

anche io ci starei male digli che tu ci stavi promando a limonare xD ma tu aspettavi che lei fosse pronta e lei ti ha mollato al momento buono .......prova

vabbp queste sono le classiche bambinate non la dar retta è solo una bambina