• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema Con La Password Vbulletin 4.1.5

Andrea Castro

Nuovo utente
Autore del topic
12 Settembre 2011
19
0
Miglior risposta
0
Mi Hanno Cambiato La Password Del Mio Forum in Vbulletin! Non posso Più Accedervi!! Come Posso Recuperarla? Non So Da FileZilla!! Aiutatemi!! :emoji_slight_frown: Grazie in Anticipo:S

Riferimento: Problema Con La Password Vbulletin 4.1.5

1. Crea un nuovo account;
2. Apri il file config.php > cerca questa stringa
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
3. Inserisci l'ID del tuo nuovo account separando i numeri con una ",";
4. Accedi con il nuovo account e dal pannello admin cambi la password al tuo vero account.

In alternativa, se non ha cambiato l'email, puoi effettuare il semplice procedimento guidato attraverso "Hai dimenticato la tua password?"

@Andrea Castro
Problema risolto?

Ho Recuperato la mia password ma non posso più accedere al panello di controllo Ma Spunta Cosi :
Nome utente o password errati. Hai utilizzato tutti i tentativi di accesso a tua disposizione. Non dimenticare che la password è case sensitive (distingue tra maiuscole e minuscole). Hai dimenticato la tua password? Clicca qui!

@~Alert

Sicuramente quando hai inserito la password hai digitato qualcosa in modo scorretto o utilizzando il maiuscolo al posto della miniscola (o viceverca).
Devi aspettare un pò e poi riaccedere (l'account solitamente viene bloccato per 15 minuti).

@Andrea Castro
Fammi sapere.

Ho Recuperato la mia password ma non posso più accedere al panello di controllo Ma Spunta Cosi :
Nome utente o password errati. Hai utilizzato tutti i tentativi di accesso a tua disposizione. Non dimenticare che la password è case sensitive (distingue tra maiuscole e minuscole). Hai dimenticato la tua password? Clicca qui!

@~Alert

Hai tentato di accedere più di 5 Volte c'è un Blocco automatico che evita che tu logghi per paura che tu non sia il reale proprietario.
Aspetta 15 Minuti e poi prova a loggare, hai provato troppe volte. ^^
Comunque si chiama Pannello di Amministrazione non di controllo, puoi sempre provare ad accadervi facendo cosi.
HTML:

Hai tentato di accedere più di 5 Volte c'è un Blocco automatico che evita che tu logghi per paura che tu non sia il reale proprietario.
Aspetta 15 Minuti e poi prova a loggare, hai provato troppe volte. ^^
Comunque si chiama Pannello di Amministrazione non di controllo, puoi sempre provare ad accadervi facendo cosi.
HTML:

L'avevo già detto io. :soso:

Comunque, non gli farebbe loggare nemmeno dal link che hai fornito.

Controlla di avere i permessi per accedere all'ACP (devi essere Amministratore).