Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XAlexX

Utente Medio
Autore del topic
27 Ottobre 2009
170
0
Miglior risposta
0
Salve io ho un problema con la patch di Combat Arms perche quando apro l'icona sul deskop di combat arms mi porta in un pagina di combat arms dove io inserisco il mio id e passw e clico su un'icona rossa dove c'è scritto "Start" lo clico e mi pare la patch xo ogni volta mi dice k la conessione al server non funziona e di riprovare piu tardi lo fatto ma e sempre lo stesso mi sapete dire il motivo???




PS: E la prima volta ke provo a giocarci e non sono molto esperto!:emoji_slight_smile:
 
strano,fai direttamente game start....ma sicuro k hai scaricato da combat arms europeo??
 
Come ha detto Cicciolo e ribadisco. Sicuro di avviare Combat Arms EU? Perchè l'esecutivo di Combat Arms prima di avviare il gioco controlla se ci siano aggiornamenti (patch) e dopo un caricamento del gioco richiede di inserire ID e password.
 
hai scaricato combat arms americano che per startarlo ti porta in un sito(per evitare gli europei)
link europeo :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ti consiglio cae downloader,molte volte non da problemi.
 
Grazie enjoy era quello il problema perche con la mia ignoranza avevo scaricato combat arms americano ekko perchè non funzionava adesso scarico quello ue e gioco
DarkVegeta kiedo la kiusura del topic perche ho risolto il problema(Grz anke a te):emoji_slight_smile:
 
Chiudo come richiesto dall'autore del thread.

:chiuso:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.